Jump to content
Nokioteca Forum

Come Fanno A Sapere Che Ho Smontato Il Cell ?


{anubis}
 Share

Recommended Posts

allora, x lo slide ballerino, se nn usate spesso o x niente il cell con l'apertura verso il basso dove escono i tasti x il lettore musicale, tagliate una piccola striscia di nastro bioadesivo che abbia lo spessore di circa 1 mm e attaccatela quasi sopra i tasti del lettore dico quasi a filo x intenderci bene, e poi non dimenticate di mettere sull'altra faccia del nastro bioadesivo una striscia di nastro isolante nero, cosi dopo nn si nota nemmeno il rimedio fatto e scorre di piu' lo slide, ma state sicuri al 100% che non ballera' piu' niente garantito, se torna mio padre scatto una foto col suo cell e vi posto come ho fatto se non mi sono spiegato bene, GARANTITO b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, x lo slide ballerino, se nn usate spesso o x niente il cell con l'apertura verso il basso dove escono i tasti x il lettore musicale, tagliate una piccola striscia di nastro bioadesivo che abbia lo spessore di circa 1 mm e attaccatela quasi sopra i tasti del lettore dico quasi a filo x intenderci bene, e poi non dimenticate di mettere sull'altra faccia del nastro bioadesivo una striscia di nastro isolante nero, cosi dopo nn si nota nemmeno il rimedio fatto e scorre di piu' lo slide, ma state sicuri al 100% che non ballera' piu' niente garantito, se torna mio padre scatto una foto col suo cell e vi posto come ho fatto se non mi sono spiegato bene, GARANTITO b);)

Occhio anche al fatto che le viti son colorate.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, x lo slide ballerino, se nn usate spesso o x niente il cell con l'apertura verso il basso dove escono i tasti x il lettore musicale, tagliate una piccola striscia di nastro bioadesivo che abbia lo spessore di circa 1 mm e attaccatela quasi sopra i tasti del lettore dico quasi a filo x intenderci bene, e poi non dimenticate di mettere sull'altra faccia del nastro bioadesivo una striscia di nastro isolante nero, cosi dopo nn si nota nemmeno il rimedio fatto e scorre di piu' lo slide, ma state sicuri al 100% che non ballera' piu' niente garantito, se torna mio padre scatto una foto col suo cell e vi posto come ho fatto se non mi sono spiegato bene, GARANTITO b)b)

Io capisco il fastidio dello slide che balla ma mettere del biadesivo sui tasti multimediali mi sembra un po eccessivo, la colla che si deposita valla poi a togliere, che paciocco. No, me lo terrei con un po di gioco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io capisco il fastidio dello slide che balla ma mettere del biadesivo sui tasti multimediali mi sembra un po eccessivo, la colla che si deposita valla poi a togliere, che paciocco. No, me lo terrei con un po di gioco.

nessuna colla, poi ho detto a filo e la colla si toglie nel momento che la vuoi togliere, ma poi a che serve usare quei tasti, me lo spieghi x favore. ripeto la colla si toglie anzi nn si attacca proprio. giuro.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la qualità dell'immagine,la foto è stata scattata col mio vecchio 6630,volevo mostrarvi il modo con il quale io ho risolto al 101% il problema dello slide ballerino

04122007ke2.jpg

sono 2 striscie lunghe cira 1/2 centimetro + 2 quadratini posti sopra le viti di biadesivo al quale ho levato la pellicola che si sarebbe staccata con molta probabilità con lo scorrimento dello slide e sostituita con scotch trasparente,solo che tra pochi giorni molto probabilmente se non mi faccio prendere da un attacco di terrore sostituirò la cover e se va bene ok altrimenti dovrò ripetere l'operazione anche sulla nuova

ciao spero si veda bene e di essere d'aiuto,cmq ho seguito il suggerimento di altri utenti mi scuso ma non ricordo il nome di tutti grazie a loro b)

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

ma zio cane.. prendi e metti un link con url non con img!!!!!!!

image.us ti da pure la possibilità di anteprima.. no così che storpia tutto il forum

chiedo scusa,non mi ero accorto della grandezza dell'immagine,ho editato,comunque c'è modo e modo di intervenire,l'educazione è una cosa importante

errare umanum est

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la qualità dell'immagine,la foto è stata scattata col mio vecchio 6630,volevo mostrarvi il modo con il quale io ho risolto al 101% il problema dello slide ballerino

04122007ke2.jpg

sono 2 striscie lunghe cira 1/2 centimetro + 2 quadratini posti sopra le viti di biadesivo al quale ho levato la pellicola che si sarebbe staccata von molta probabilità con lo scorrimento dello slide e sostituita con scotch trasparente,solo che tra pochi giorni molto probabilmente se non mi faccio prendere da un attacco di terrore sostiutirò la cover e se va bene ok altrimenti dovrò ripetere l'operazione anche sulla nuova

ciao spero si veda bene e di essere d'aiuto,cmq ho seguito il suggerimento di altri utenti mi scuso ma non ricordo il nome di tutti grazie a loro b)

io invece dicevo sul lato opposto di lungo a filo con i tasti dura di piu' e nn scivola insieme allo slide quando lo apri, senza colla nn esiste proprio b) cioe' x spiegarmi nn si rovina come dicevano sopra.

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo aver riricevuto per ben tre volte il mio n95 dall'assistenza e vedendo il grado di incapacità nel non ripararlo,con buona approssimazione posso affermare che non si accorgono nemmeno se ci fai pp sopra.

Le viti colorate forse le mettono a carnevale, le dipingono con i colori ad olio. A me dopo la seconda assitenza mi hanno rimandato il cell senza una vite della cover frontale e le altre dire che erano spanate è un eufemismo. Non hanno mai risolto nulla e alla fine mi hanno cambiato 90% del telefono spacciandomelo per sostituito, hanno mantenuto la cover posteriore e il resto tutto seminuovo sbagliando persino la cover frontale che da nobrand è diventata con serigrafia TIM! Ho anche pensato che lo avessero sbrandizzato invece il productcode stampato dietro era nobrand.

Se gente così si accorge di qualcosa di microtangibile me li taglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo aver riricevuto per ben tre volte il mio n95 dall'assistenza e vedendo il grado di incapacità nel non ripararlo,con buona approssimazione posso affermare che non si accorgono nemmeno se ci fai pp sopra.

Le viti colorate forse le mettono a carnevale, le dipingono con i colori ad olio. A me dopo la seconda assitenza mi hanno rimandato il cell senza una vite della cover frontale e le altre dire che erano spanate è un eufemismo. Non hanno mai risolto nulla e alla fine mi hanno cambiato 90% del telefono spacciandomelo per sostituito, hanno mantenuto la cover posteriore e il resto tutto seminuovo sbagliando persino la cover frontale che da nobrand è diventata con serigrafia TIM! Ho anche pensato che lo avessero sbrandizzato invece il productcode stampato dietro era nobrand.

Se gente così si accorge di qualcosa di microtangibile me li taglio.

NOKIA VERGOGNA che NP ti scegli, roba da matti. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

NOKIA VERGOGNA che NP ti scegli, roba da matti. b)b)

non è nemmeno colpa del NP da cui l'ho portato perchè loro lo spedivano direttamente al centro riparazioni Nokia di Como che fa un pò da polo di riparazione per i NP del nord italia. E' proprio che sono alla canna del gas. Per lavoro ho avuto e ho a che fare vcon centri assistenza di ogni tipo di marca e produttore ma robe così in 15 anni non le ho mai viste. Spero che la mia odissea Nokia sia finita con questo modello, le prossime si cambia brand.

Link to comment
Condividi su altri siti

No yrk non tutti i cellulari dai Nokia P. vanno a Como, ci sono i vari livelli, Como se non erro hanno livello 3 ovvero il cambio del cellulare, ma per la sola riparazione anche un livello 2 lo può fare e li trovi i MOICANI della riparazione.

Gente che non sa mettere mano nemmeno nei loro pantaloni, che con grandi spinte aprono i NP, e credono di sapere riparare senza sapere le basi.

Io ne ho uno di fiducia dove veramente hanno le @@ quadrate.

Link to comment
Condividi su altri siti

No yrk non tutti i cellulari dai Nokia P. vanno a Como, ci sono i vari livelli, Como se non erro hanno livello 3 ovvero il cambio del cellulare, ma per la sola riparazione anche un livello 2 lo può fare e li trovi i MOICANI della riparazione.

Gente che non sa mettere mano nemmeno nei loro pantaloni, che con grandi spinte aprono i NP, e credono di sapere riparare senza sapere le basi.

Io ne ho uno di fiducia dove veramente hanno le @@ quadrate.

si fortuna x te allora, ma chi nn lo ha che fa, batte la testa a muro a quanto pare. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

OcChio che le viti si spanano mooOOoOooolto facilmente b) ...
Occhio anche al fatto che le viti son colorate.... b)
se sei bravo e non spanni i filetti delle viti non si accorge nessuno.. ovviamente se ci lasci dentro i pezzi di scotch.. li si che si accorgono ;)

qnd queste sn le cose essenziali?????pensavo cosa.....ragazzi ho molto più esperienza io sui nokia che i NP! ho smontato una gerarchia di nokia:6600 6630 6680 2n70 n73 e ora......beh se mi va lo faccio pure al mio nokietto n95!

Link to comment
Condividi su altri siti

mamma mia questa è nuova... ecco come fanno...

azz... quindi conviene pulirli "se è possibile farlo" prima di richiudere..sicuro non servano come smorza vibrazioni? b)

no...cazzata... ;)

in realtà son pezzi dei piumini della swiffer così quando trattengono non togli più ;) ... certo che.. altro che bolle.. geniale sto sistema b)

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

mamma mia questa è nuova... ecco come fanno...

azz... quindi conviene pulirli "se è possibile farlo" prima di richiudere..sicuro non servano come smorza vibrazioni? b)

no...cazzata... ;)

in realtà son pezzi dei piumini della swiffer così quando trattengono non togli più ;) ... certo che.. altro che bolle.. geniale sto sistema b)

in quanto a sistemi per incularci sono tutti esperti ............ ma le loro cazzatelle le fanno

Link to comment
Condividi su altri siti

Stiamo sfociando nella paranoia più totale secondo me..

Quesgli adesivi nella cover posteriore servono solo per fissare quest'ultima in maniera più salda al blocco centrale..non ci vanno neanche a guardare su quegli adesivi

1 perchè la cover posteriore si rimuove senza far decadere la garanzia(il problema è un pò solo per quella anteriore che richiede un po più di accortenza e basta..)infatti non si devono svitare neanche le viti..

2 perchè quando lo montano la cover la mettono comunque con le manine gli operai e non sono neanche tanto accorti come noi..(avete visto il video su youtube della catena di montaggio dei 8gb??? ;) )

Quindi basta fare attenzione a non rovinare le viti e basta..un utente addirittura l'ha portato in assistenza con la cover nera,alla fine quando glielo hanno restituito credeva di dover pagare e invece hanno detto che era in garanzia.. ;)

se pure dovessero fare soltanto il viso un pò storto basta alzare la voce.. b) ricordare quanto tempo fa si è comprato il cell e quanto è costato..dite che lo avete gia portato più di una volta ad un NP dove erano abbastanza incapaci b) (e ce ne sono)e ve lo passano in garanzia senza nanche fiatare! :(

Non dobbiamo essere noi ad aver paura..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... come da titolo della discussione vorrei sapere... se io smonto il cell ad esempio per effettuare la modifica dello slide ballerino... e poi primo di consegnarlo per una riparazione in garanzia tolgo lo scotch... come fanno a capire che l ho aperto ?

Appena entri in negozio... vedono le tue gocce di sudore percorrere inesorabili il tuo volto... i muscoli del volto tesi... e tu... con voce tremolante che dici.... "non mi funziona bene!" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy