Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian For 3rd


ardyp
 Share

Recommended Posts

Questo programma mi sembra eccezionale ed è mia intenzione acquistarlo MA ho un dubbio che mi assale:

supponiamo che venga rubato il cellulare, e che venga inserita una SIM magari anche solo per provarlo e in attesa di rivenderlo.

Io ricevo l'SMS che la SIM è stata cambiata e inizio ad inviare gli SMS opportuni.

Nel frattempo il ladro ha rimesso la sua brava SIM nel suo vecchio cellulare e inizia a ricevere i misi SMS con in bella vista il CODICE SEGRETO.

Capisce che è installato questo software, sblocca tutto con il codice che gli ho appena inviato e mi manda un sms di ringraziamenti...

Mi sfugge qualcosa o è così?

Il software dovrebbe avere 2 codici segreti, uno per amministrare programma e applicazioni e l'altro per gestire in remoto con gli sms i comandi, ma che risulti del tutto inutilizzabile dal ladro sul cellulare. Sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 487
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Paolobi purtroppo questo è un rischio.. però meglio di così non si può (per ora). Però tieni conto che , anche se il ladro ottiene il suo codice, tu hai il suo numero e cio significa che puoi fare una denuncia al volo così ti riprendi il cellulare e anke il resto.

tutto sommato Gardian fornisce un Buona protezione infatti è il primo programma ke ho installato sul mio N95 (anke se, mi dispiace per Marco, non pago la licenza XD).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

non ho capito una cosa della versione free, ma il discorso dell'aggiornamento ogni 15gg significa che passati 15gg se vuoi aprire il programma (ad esempio per cambiare la password o cose del genere) devi per forza aggiornarlo o significa che passati i 15gg il programma non funziona proprio più?? nel senso che se cambi la sim non manda nessun sms?

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo voi non fa tentativi ad intervalli regolari finchè non riesce ad inviare?

bisogna che ci risponda l'autore. Comunque non è strettamente legata al credito questa cosa, basta ad esempio che non ci sia segnale.

Comunque presumo che sia stato implementato il tentativo di invio reiterato, perchè altrimenti visto che l'sms viene inviato appena acceso il telefono, e visto che appena acceso, a seconda dell'operatore e della copertura, il telefono ci può mettere diversi secondi a prendere il segnale... il tutto non sarebbe affatto affidabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao a tutti,scusate se faccio questa domanda ma, come si fa attraverso il messaggio celle che arriva da guardian con tutti i dati relativi a sapere dove si trova il cellulare? io sono andato sul sito di guardian http://www.guardian-mobile.com/map.aspx#map e siccome ho la versione platinu ho inserito tutti i dati del messaggio ma dice che non trova niente invece su un altro sito mi trova la località! Mi potreste dire in sequenza che numeri si devono mettere nel sito che vi ho messo sopra? grazieee

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy