Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian For 3rd


ardyp
 Share

Recommended Posts

io sono ancora fermo alla versione free..in attesa del codice x la gold (da mobileblog)..ma senza nessun dubbio entro domenica passerò alla platinum tramite p@sco (finchè cè la promozione...:asd)..

in ogni modo faccio i miei complimenti a marco x il lavoro che ha fatto..chiedo solo 1 cosa: hai in programma di implementare la funzione per attivare la fotocamera frontale?ad esempio il ladro mi frega il cel, il telefono gli scatta 1 foto, me la invia tramite mms, così oltre al luogo, alla posizione su satellite, al numero di cell e tutto il resto vedo in faccia l'infame che me l'ha fregato..sarebbe una buona cosa nn trovi?

Io aggiungerei anche la funzione di bloccare il cell in caso di cambio SIM o mandando un SMS e che si sblocchi solo inserendo la Psw. Penso basterebbe bloccare l'accesso all'iddle.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 487
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sto facendo un po' di prove...per ora sembra solo che una volta attivato non sia più possibile sapere il proprio imei attraverso la combinazione *#06#....

si sente il bip "classico"...ma nada... tutto qui... giusto per capire se è voluto o no!

Ciao ciao

Lucaesse (ver. Platinum su N95 8GB)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'invio dell'mms e' una buona idea, c'e' da pensarci un po' sopra pero', perche' le impostazioni per inviare mms sono dipendenti dall'operatore, quindi cambio sim -> cambio operatore -> niente mms.

sto facendo un po' di prove...per ora sembra solo che una volta attivato non sia più possibile sapere il proprio imei attraverso la combinazione *#06#....

si sente il bip "classico"...ma nada... tutto qui...

Interessante stranezza... Quali applicazioni hai protetto?

giusto per capire se è voluto o no!

No, non e' voluto, ma potrebbe essere l'effetto collaterale della protezione di qualche applicazione riservata di sistema...

Piu' in generale, tutto quello che non e' specificato nel manuale, non e' voluto. b)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

b) Scusate ragazzi ma non era meglio x adesso provare la free e poi eventualmente far un a 15 di gg. mettere quella comprata, come ho fatto io , x vedere come si evolge la cosa, subito al primo giorno tac, comprare vediamo prima se dovessero esistere dei problemini. oe' e' un mio pensiero.
Link to comment
Condividi su altri siti

Giarrone ti do sempre ragione...pure stavolta...

il problema che stavolta avevo una curiosità paurosa di averlo e sono partito all'acquisto...

impulsivo!!!!

Comunque riguardo il baco della richiesta IMEI ci sto lavorando...impostando "non attivo" lo fa comunque...

provo la disinstallazione e vediamo... b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo voi (magari Marco ci può illuminare) conviene comprare la versione tramite il Blog di P@sco o aspettare di vedere l'offerta per chi aveva sostenuto Guardian 2???

Anche se devo ammettere che 19.00 è un prezzo onestissimo per il prodotto offerto!

credo che alla fine anche i beta tester avranno dello sconto e condivido la tua idea che 19€ è un prezzo giusto...cmq abbiamo tempo fino a domenica b)

Modificato da ronaldinho87
Link to comment
Condividi su altri siti

faccio i miei complimenti a marco x il lavoro che ha fatto..chiedo solo 1 cosa: hai in programma di implementare la funzione per attivare la fotocamera frontale?ad esempio il ladro mi frega il cel, il telefono gli scatta 1 foto, me la invia tramite mms, così oltre al luogo, alla posizione su satellite, al numero di cell e tutto il resto vedo in faccia l'infame che me l'ha fregato..sarebbe una buona cosa nn trovi?

Ho acquistato anch'io una versione PLATINUM, perchè se mi dovessero fregare anche il 2° N81 lo andrei a cercare in capo al mondo. La funzione della foto sarebbe veramente una figata, perchè ad esempio a me lo hanno rubato in palestra e se avessi avuto una foto del ladro, sarei andato subito a riprendermelo!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) vediamo prima se dovessero esistere dei problemini. oe' e' un mio pensiero.

Come per tutti quanti i software, non si puo' mai escludere che vi siano dei problemi, ma posso garantirti che per Guardian si tratterebbe di problemi marginali, facilmente risolvibili.

Inoltre, la funzione "Controlla Aggiornamenti" che e' stata integrata nel programma serve anche a questo, per poter fornire agli utenti un'aggiornamento costante e veloce del software.

Per Guardian 3rd Edition, decisi di non dare agli utenti un prodotto da dover testare, per questo motivo a Dicembre'07 e' stato aperto il testing di Guardian 3rd Edition che ha coinvolto un gruppo chiuso di 1000 persone e si e' concluso a Aprile'08... direi che come periodo di "rodaggio" e' piu' che adeguato! ;)

Gia' dalla sua prima versione Beta si presentava stabile e funzionale:

http://www.jaspp.net/2007/12/guardian-per-...ta-distribuite/

Pensa che doveva uscire a Gennaio... Tuttavia, proprio perche' sono abbastanza pignolo sui software che realizzo, e' slittato tutto ad oggi... Tutto per dare agli utenti un software completo al 100% sotto ogni punto di vista, cosi' per come io lo avevo immaginato.

---

A dirla tutta una pecca e' rimasta, ma e' nella lista delle cose da fare!

L'help integrato nel programma e' disponibile solo in versione Inglese ed Italiano, quindi i Francesi, Tedeschi e gli Spagnoli si ritroveranno con il programma tutto nella loro lingua, ma con l'help in Inglese b) ma su questo ho preferito sorvolare confindando di rilasciare un'aggiornamento in cui anche l'help sara' tradotto nella loro lingua.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque riguardo il baco della richiesta IMEI ci sto lavorando...impostando "non attivo" lo fa comunque...

provo la disinstallazione e vediamo... b) B) ;)

Non cambiera' nulla, se imposti Guardian su "Non Attivo" il cellulare si comporta gia' come se Guardian non fosse mai stato installato...

Per analogia, impostandolo su "Non Attivo" e' simile all'avere un software installato sul pc e non usarlo: se non viene usato occupa solo spazio, ma non puo' essere causa di malfunzionamenti della macchina.

Le cause della tua anomalia sono da ricercare in qualche altro software che hai installato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Socio e complimenti per l'ottimo programma che prontamente ti ho acquistato nella versione Platinum. Io posseggo un N95 8 Gb Brand tim e quando ho provato a fare suonare il cellulare "rubato" tramite codice *12345*alarm*time=5 oppure anche =10 il cell emette uno squillo molto forte pero solo per 1 secondo. Sbaglio io qualcosa oppure è un bughettino b) Ciao ed ancora complimenti

Modificato da robido72
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy