Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware V. 31.0.014


benny118
 Share

Recommended Posts

Io direi la mia sul nuovo aggiornamento...

Mi sembra che siano stati risolti i problemi sulla data;

Il telefono sembra essere più veloce soprattutto nel recupero dei dati;

Mi sembra anche (e sarebbe la novità più importante) che la batteria duri almeno un giorno di più...che ne pensate?

Credo abbiano ottimizzato il consumo energia.

Altre cose ancora non lo ho notate... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la versione 10.0.032 (caspita sono 21 numeri indietro. b) eppure mi è stato regalato pochi giorni fa). Il cell è senza brand (mi sembra) Credete che sia il caso di aggiornare? Cosa avrei in più? Per il momento non mi dà nessun problema a parte le fotografie verdognole.

Edit: non ho saputo resistere e ho aggiornato, per ora sembra tutto bene

Modificato da Kronk82
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Io direi la mia sul nuovo aggiornamento...

Mi sembra che siano stati risolti i problemi sulla data;

Il telefono sembra essere più veloce soprattutto nel recupero dei dati;

Mi sembra anche (e sarebbe la novità più importante) che la batteria duri almeno un giorno di più...che ne pensate?

Credo abbiano ottimizzato il consumo energia.

Altre cose ancora non lo ho notate... b)

Psycho, mi dispiace dirtelo ma i problemi con la data non sono affatto risolti.

Proprio ieri sera l'ho spento alle 23,30 mentre segnava 01/02/08 e questa mattina mi è suonata la sveglia, che è impostata sui giorni feriali, e la data era di nuovo 01/02/08. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri e ho letto un pò di post. Ho aggiornato oggi al 31.0.0.14. Sembra tutto ok. Al momento posso confermare che è più veloce...per il resto vedrò.

P.S. Scusate ma ho poca dimestichezza con il nuovo cell b) , mi sapete dire come personalizzare il menù rapido? Voglio eliminare la "ricerca internet" e "voci in agenda"

Grazie,

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri e ho letto un pò di post. Ho aggiornato oggi al 31.0.0.14. Sembra tutto ok. Al momento posso confermare che è più veloce...per il resto vedrò.

P.S. Scusate ma ho poca dimestichezza con il nuovo cell b) , mi sapete dire come personalizzare il menù rapido? Voglio eliminare la "ricerca internet" e "voci in agenda"

Grazie,

b)

Menu'>Strumenti>Impostazioni>generale>Personalizza>Modalità standby>menu' rapido(Disattiva).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ciao. Mi spiace ma ti sbagli. Si può personalizzare il menù rapido: menù>strumenti>impostaz.>generale>personalizzaz.>modalità standby>appl.ni munù rapido e poi imposti le 6 voci a piacere

Certo il menu' rapido si puo personalizzare, ma lui intendeva le altre 2 voci sottostanti, ovvero: ricerca e voci in agenda

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Psycho, mi dispiace dirtelo ma i problemi con la data non sono affatto risolti.

Proprio ieri sera l'ho spento alle 23,30 mentre segnava 01/02/08 e questa mattina mi è suonata la sveglia, che è impostata sui giorni feriali, e la data era di nuovo 01/02/08. b)

Vero...continua a farlo anche a me.

Possibile che alla Nokia non si siano accorti di questo buco assurdo???

Non riesco a capire....

Comunque le foto continuano ad essere verdi: se c'è poca luce è un disastro.

La cosa positiva è, come avevo già scritto, che la batteria dura sensibilmente di più: è come se il telefono riuscisse a gestire meglio l'energia...ma il tempo no! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

ciao a tutti, rispolvero questo 3d per chiedervi una cosa .............. se volete banale / stupida ma dalla quale non riesco a sganciarmi.

dopo l'aggiornamento non ho + l'effetto di apertura/chiusura del flip, ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla, da dove si reimposta ?? se si reimposta !!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, rispolvero questo 3d per chiedervi una cosa .............. se volete banale / stupida ma dalla quale non riesco a sganciarmi.

dopo l'aggiornamento non ho + l'effetto di apertura/chiusura del flip, ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla, da dove si reimposta ?? se si reimposta !!

grazie

Menù - Strumenti - Impostazioni - Genarale - Display Esterno - Rispondi se pieghevole aperto. :mumble:

Il percorso dovrebbe essere questo. In ogni caso cerca le impostazioni per il Display Esterno e poi setta su Rispondi se pieghevole aperto. :lol:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy