Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware V. 31.0.014


benny118
 Share

Recommended Posts

Dopo l'aggiornamento non mi rimane piu acceso, o meglio resta acceso 4 5 ore poi si spegne e quando lo riaccendo mi da la tastiera bloccata dal blocca tasti. Qualche suggerimento? non so perchè mi è venuta la malsana idea di aggiornare il firmware!!!!! b)

Prova a reinstallare il firmware, oppure fai un hard reset. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Consiglio per TUTTI.... se vi trovate bene con la versione 30.etc etc non aggiornate si rischia solo di peggiorare... io non ho nessun problema ora e me lo tengo così... pensateci su....

b)

Questa cosa non e' esatta,prima di tutto perche' fino ad ora nessuno ha detto che il nuovo firmware presenti problemi (quello del ragazzo sopra e' un caso ancora da vedere se legato al firmware),al massimo dovresti dire che se la versione che avete non vi crea problemi potete non aggiornare,ma non che si rischia di peggiorare in quanto se l'hanno rilasciato un motivo ci sara'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, installato ieri sera il nuovo fw.

Per ora nessun problema (anche se già con il "vecchio" andava benone...) posso solo dire che dal mio punto di vista la stabilità del sistema c'è come prima, velocità aumentata, e da qualche scatto fatto velocemente mi sembra che "l'effetto visitors" (cioè le foto verdognole) sia migliorato.

@ danipixo:

Non è assolutamente vero che si peggiora con gli aggiornamenti... verifica tu stesso la differenza dal primo fw 10.qualcosa a questo 31.xx

Aggiornate ragazzi aggiornate!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a reinstallare il firmware, oppure fai un hard reset. b)

Purtroppo ho provato entrambe le cose, continua a spegnersi da solo. Oggi l'ho portato al nokia point di bologna che mi ha detto che lo avrebbero mandato in assistenza alla sede centrale e me lo ridanno per fine gennaio :( Grazie comunque per il consiglio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma che cagata ho aggiornato ok tutto ok ho fatto prima il backup , aggiorno ripristino riavvia tutto ok , vado nel menu un programa non c'e piu vado nella cartella internet ci sono le icone ma il programma non funge idem nei giochi e che cazzarola

Dovresti sapere che i backup di programmi e temi non si possono fare poiche' aggiornando il firmware (o facendo un hard reset) in tutte e due i casi il tel torna allo stato iniziale,non avrai i file di installazione ma solo la copia di prima,quindi e' inutile fare il backup completo del cell,basta salvarsi rubrica e sms e poi reinstalli i temi e programmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

premetto che io ho dovuto sbrendizzare..differenze,solo di configurazione,e sento la mancanza di qualche servizio aggiuntivo della configurazione TIM!!l'unica cosa,non mi sono accorto se ho risolto il problema di qualche sporadico riavvio che avevo con fw brand tim..

mi manca una cosa:le due freccette orientate in senso opposto che si trovavano sotto il segnalatore di rete..quando mi stava per arrivare un sms o una chiamata,lo vedevo in anticipo da li!!

..qualcuno ha visto se è possibile rimetterlo???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy