Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8gb Versione Asiatica


rickyrey
 Share

Recommended Posts

Scusate…….la mia ragazza tornando dalla cina mi ha portato un cellulare “nokia n95 8gb” originale ma nella versione asiatica…….io non riesco a trovare due funzioni del n95 cioe’ la “radio” ed il “navigatore” nel manuale incluso nella confezione tali voci sono espressamente citate nell’indice analico ma le pagine a cui si riferiscono non esistono (non perche’ siano state tolte ma semplicemente non le hanno messe) ora mi chiedo se sia possibile che la versione asiatica del nokia n95 non abbia queste funzioni e se cosi’ realmente fosse e’ possibile installarle ? e’ solo un problema di software o proprio il cellulare non le prevede ????

Esiste qualcuno in grado di aiutarmi ???????

Link to comment
Condividi su altri siti

nn l'ho pagato me l'ha regalato la mia donna direttamente da pechino.....

ho provato a sostituire il codice prodotto ma va' in conflitto l'accesso usb.......nemesis non riesce a collegarsi.........ed in piu' il pc mi dice che la porta usb ha qualche problema.......penso sia dovuto alla mancanza dei drivers e quindi l'usb non vede il cell.........

Purtroppo alla mia ragazza non ha dato nessun cd di installazione !!!!

PER FAVORE AIUTATEMI !!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova ad installare sul PC l'NSU (Nokia Software Update), che trovi sul sito della Nokia e serve ad aggiornare il firmware del cell. Ovviamente nel tuo caso non lo farebbe, essendo un cell d'importazione, ma ti serve ad installare gli utilissimi "Nokia Cable Driver" che permettono al PC di riconoscere il tuo cell via USB b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Per chi voleva sapere il costo di UN NOKIA N95 8GB IN CINA...mi riferisco dove compro io i cellulari, la quotazione è sui 444 euro esente di tasse dogali e trasferimento denaro....b)

Ho lo stesso problema con un amico, ha anche lui un n95 8gb versione asiatica e non riesco ad interfacciarlo con il pc per effettuare il cambio di product key e l'aggiornamento. Qualcuno può aiutarci ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate…….la mia ragazza tornando dalla cina mi ha portato un cellulare “nokia n95 8gb” originale ma nella versione asiatica…….io non riesco a trovare due funzioni del n95 cioe’ la “radio” ed il “navigatore” nel manuale incluso nella confezione tali voci sono espressamente citate nell’indice analico ma le pagine a cui si riferiscono non esistono (non perche’ siano state tolte ma semplicemente non le hanno messe) ora mi chiedo se sia possibile che la versione asiatica del nokia n95 non abbia queste funzioni e se cosi’ realmente fosse e’ possibile installarle ? e’ solo un problema di software o proprio il cellulare non le prevede ????

Esiste qualcuno in grado di aiutarmi ???????

Vendilo su ebay e comprane uno italiano b) B) ;) ;) :(

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy