Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Trasferimento Dati Da Cell A Cell


batterista89ct
 Share

Recommended Posts

salve raga sentite ho un problema ieri a scuola stavo cercando di traferire dei giochi ai miei compagni che hanno uno nokia n70 e l altro nokia e61 solo che quando mando il gioco via blutoot appena aprono il messaggio non gli riconosce il file come mai ho provato con diversi giochi ho provato anche a cambiare formato ad esempio da jar ho scritto ja perche se no non me lo inviava AIUTATEMI PLEASEEEEEEEEEEEEEE

Link to comment
Condividi su altri siti

salve raga sentite ho un problema ieri a scuola stavo cercando di traferire dei giochi ai miei compagni che hanno uno nokia n70 e l altro nokia e61 solo che quando mando il gioco via blutoot appena aprono il messaggio non gli riconosce il file come mai ho provato con diversi giochi ho provato anche a cambiare formato ad esempio da jar ho scritto ja perche se no non me lo inviava AIUTATEMI PLEASEEEEEEEEEEEEEE

per i s6o 2nd edition esiste un programma apposito: "Mobiluck" esiste in versione shareware con prova di un mese penso.. ma dal sito www.mobiluck.com non vedo compatibilità con s60 3a.. domani in orari più felici ci guardo meglio..!

Fabio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy