Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Vendia N95 8gb E Acquisto P3600


omero87
 Share

Recommended Posts

GLi HTC sono dispositivi fantastici nati dall`asSociazione della I-Mate/Qtek in un unico progetto anziChé similari suddivisi (come facevano sempre)...

Il mercato però é Nokia...L`esigenza conta é chiaro, ribadisco il mio giudizio più che ecCelso per gli HTC, solo che con i Nokia oggi come oggi hai anche un asSegno circolare nelle mani b)

Con gli HTC no!

Fai come meglio credi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei un vostro consiglio:avrei l'opportunità di vendere il mio nokia n95 8 gb a 480€.E vorrei acquistare un htc p3600 con minisd 4 gb.voi cosa mi consigliate di fare??lo vorrei fare perchè non posso utilizzare la rete wifi della mia università

Sono entrambi ottimi terminali. Il punto e' l'uso che ne devi fare: se punti piu' sulla multimedialita' tieni l'n95, se invece ti serve piu' un terminale "da lavoro" allora punta sull'htc.

Come giudizio personale io nn lo cambierei, xche' veramente l'n95 8gb lo trovo un terminale eccezionale veramente molto duttile che consente di fare un po' di tutto con buoni risultati.

E ricorda: chi cambia la strada vecchia x la nuova....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io, ho tutti e due i terminali. Tutti e due hanno il wifi. Al momento uso il p3600 solo come navigatore satellitare. Per il resto uso il nokia, tipo per navigare sul web con il wifi, fare foto (5 mp) e filmati (ris. 640x480), telefonare, vedere i filmati divx (ha l'uscita tv). Per me l'unica nota dolente del n95 8gb è il modulo gps poco preciso. Il p3600 è un ottimo terminale puoi installare il windows mobile 6, ma ha una unica pecca, non ha una tastiera hardware, per il resto possono fare tutti e due i terminali possono fare le stesse cose, per grandi linee. Il p3600 non supporta le schede minisd High capacity. Per cui la scheda più grande che puoi mettere è da 4gb.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy