Jump to content
Nokioteca Forum

Fw Me Vs Tim


hackern73
 Share

Recommended Posts

per un tel brand tim non me, e più stabile se metto il fw del me, o è meglio se lascio quello che ho???

quali aspetti diventano migliori??

in caso lo mettessi, perderei la garanzia???

se si, in caso di problemi, potrei riportarlo al suo stato iniziale???

grazie anticipatamente..

Modificato da hackern73
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
se il brand tim non ti da nessun problema lascia quel software....il me cambia solo un pò il lettore musicale...e perdi la garanzia

ma poi in caso di problemi col me , posso rimmetterci il brand tim??(vorrei cambiare fw perchè ultimamente il brand tim mi da diversi problemi, ad esempio continui blocchi, si riavvia da solo, e quando scatto un paio di foto o registro alcuni video mi si blocca..)

Modificato da hackern73
Link to comment
Condividi su altri siti

ma poi in caso di problemi col me , posso rimmetterci il brand tim??(vorrei cambiare fw perchè ultimamente il brand tim mi da diversi problemi, ad esempio continui blocchi, si riavvia da solo, e quando scatto un paio di foto o registro alcuni video mi si blocca..)

Ciao ti rispondo io a questa domanda.... b)

Se aggiorni il firmware non puoi più tornare indietro...

A meno chè non lo porti in assistenza e te lo fai ripristinare con software tim...

Si puo' solo andare avanti ma mai indietro b););)

Cmq se non ti va bene metti sopra quello NO BRAND è decisamente migliore del Music edition....

Saluti Luiskr

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè??

Cioè tieniti in firmware TIM.... b)b);)

Quando ci sarà un firmware completo che risolva la granparte dei problemi... se non tutti... allora aggiornerai il telefono.

tienilo così comè???

E' un consiglio, anke perchè poi non puoi più tornare indietro... ;):(;);)

Saluti Luiskr

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè??

cioè l'ora dei messaggi è sempre quella di arrivo e non quella di invio effettivo. Es. se hai il cel spento e ti mandano un mex alle 4.30, riaccendi il cell alle 5.30, l'ora del mex sarà 5.30 e non 4.30. Ovviamente anche nei dettagli del mex, se no nn sarebbe un bug.

Conclusione se non hai problemi tieni tim b)

ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy