Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Versione Mobiscope


Vitamina C
 Share

Recommended Posts

ragazzi che cosa grande...

avete un pc con webcam a casa e volete tenere sotto controlla la vostra postazione?

Questo programmino che si installa sia sul cellulare che sul desktop vi da la possibilità di visualizzare l'immagine della webcam del pc di casa ovunque voi siate...

io l'ho provato è funziona alla grande, e tutto sommato ha un buon framerate...

...provatelo tanto è free!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi che cosa grande...

avete un pc con webcam a casa e volete tenere sotto controlla la vostra postazione?

Questo programmino che si installa sia sul cellulare che sul desktop vi da la possibilità di visualizzare l'immagine della webcam del pc di casa ovunque voi siate...

io l'ho provato è funziona alla grande, e tutto sommato ha un buon framerate...

...provatelo tanto è free!

b)

Dove si prende? Hai un link?

Modificato da probabilmente
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il file mobiscope.jad dove va messo????

Personalmente l'ho messo nella stessa cartella del jar, solo che non l'ho installato. E il programma funziona lo stesso.

ora ho un problema in casa ho un router wireless perfettamente connesso con L'N95 che vede alla perfezione la mia webcam con mobiscope.

Il problema sussiste quando sono fuori casa, se mi connetto con il GPRS (tim) resta in connessione e non si allaccia alla webcam.

In pratica con il router si e fuori casa con la flat di tim no! Perché?

Modificato da probabilmente
Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente l'ho messo nella stessa cartella del jar, solo che non l'ho installato. E il programma funziona lo stesso.

ora ho un problema in casa ho un router wireless perfettamente connesso con L'N95 che vede alla perfezione la mia webcam con mobiscope.

Il problema sussiste quando sono fuori casa, se mi connetto con il GPRS (tim) resta in connessione e non si allaccia alla webcam.

In pratica con il router si e fuori casa con la flat di tim no! Perché?

Ciao, premetto che leggo il forum da circa un anno ma solo ora mi sono iscritto ;) avevo un n95 nobrand e ora ho l'n95 8gb brand tim.. apparte questa piccola presentazione off-topic, vediamo di darti una risposta b)

allora, dubito che il framerate della webcam sia accettabile via gprs.. apparte questo, devi avere la porta aperta sul tuo router e quindi una regola che "trasferisca" (forward) il traffico entrante sul tuo pc.. se ti funziona in locale e da internet no, la maggior parte delle volte è proprio per questo! non ho provato codesto software ma in linea di massima il funzionamento dovrebbe essere così... dai un occhio qui PortForward se non sai come modificare le impostazioni del router (anche se hai un n95 in wlan dubito che tu ne abbia bisogno! b) )

fammi sapere..!

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ragazzi che cosa grande...

avete un pc con webcam a casa e volete tenere sotto controlla la vostra postazione?

Questo programmino che si installa sia sul cellulare che sul desktop vi da la possibilità di visualizzare l'immagine della webcam del pc di casa ovunque voi siate...

io l'ho provato è funziona alla grande, e tutto sommato ha un buon framerate...

...provatelo tanto è free!

b)

CIAO,

ANCHE IO HO SCARICATO GRATUITAMENTE IL PROGRAMMA DAL SITO,

MA è UNA VERSIONE PROVA, COSA DEVO FARE PER AVERLO PER SEMPRE SENZA DOVER PAGARE!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

ragazzi che cosa grande...

avete un pc con webcam a casa e volete tenere sotto controlla la vostra postazione?

Questo programmino che si installa sia sul cellulare che sul desktop vi da la possibilità di visualizzare l'immagine della webcam del pc di casa ovunque voi siate...

io l'ho provato è funziona alla grande, e tutto sommato ha un buon framerate...

...provatelo tanto è free!

cool.gif

ciao vitamina c... ascolta,io ho installato mobiscope sia sul cell che sul pc pero' quando vado a connettermi stesso da casa mia con la rete wireless e sul cell rimane sempre "please wait" e non si apre la cam,forse devo settare qualche porta ,non so', mi potresti aiutare perche' e' un bel programmino...grazie in anticipo :mumble: ps...ho un nokia n95 8gb..ciao

Modificato da gianlucasson
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy