Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Foto Con L'n82


AmicoAlf
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

OU! Ma come è finita nessuno posta niente? Su su che ora che ho questo nuovo N82 b) scatto foto a tempesta e voi pure con me così intanto parliamo della fotocamera, impostazioni e teniamo queste info UTILI a molti utenti.

Impost. automatiche..

Dal mio balconcino b)

11062008005jo4.th.jpg

Prima foto scattata appena acceso l'n82 (tutta automatica)

11062008wt0.th.jpg

Su su forza postiamo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

da qualche prova noto che al massimo della risoluzione 5mb e con impostazioni auto fa ottime foto... certo se guardate su un pc con zoom al 100% qualche difetto vien fuori come pixel ma se dimensionate a 1200 woooowwwwwwwwwwww

(va sempre considerato che la foto la si guarda in un formato civile non dico 15cmx11cm ma neanche A4 b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n82 ha il copriobiettivo b)

comunque forse xkè sono stato senza per un mese,ma dopo averlo ripreso le foto mi sembrano proprio brutte,mah

posso sempre telefonare a quelli della 3 e chiedo l'annullamento visto che leggo più contro che pro di questo telefono e io con la fotocamera del telefono ci lavoro b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma come si fa a dire che son brutte dai.....

chiaro che se le paragoniamo a un dispositivo fotocamera digitale in se ovvio che vengono minori, ma a livello di cellulari credo che n95 e soprattutto n82(rimanendo in casa finlandese ovvio) abbiano standard ottimi...

poi ripeto se considerate brutte perche le vedete su pc a zoom 100% lo posso capire ma considerate la risoluzione in pixel che anno e ridimensionatele in formati normali poi mi dite....

Link to comment
Condividi su altri siti

no io non ho mai detto ke sono brutte,anzi,per me è il migliore,ma secondo me,dopo averlo ripreso dall'assistenza le foto sono peggiorato,almeno così sembra.

prima le foto sembravano migliori,e comunque se leggi più contro che pro riguardo l'n82 è perchè forse la gente compra telefoni da 700€ solo per fare i fighi,senza poi saperne sfruttare almeno 1/4 delle potenzialità

l'n82 lo reputo il miglior cellulare in circolazione,quindi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no io non ho mai detto ke sono brutte,anzi,per me è il migliore,ma secondo me,dopo averlo ripreso dall'assistenza le foto sono peggiorato,almeno così sembra.

prima le foto sembravano migliori,e comunque se leggi più contro che pro riguardo l'n82 è perchè forse la gente compra telefoni da 700€ solo per fare i fighi,senza poi saperne sfruttare almeno 1/4 delle potenzialità

l'n82 lo reputo il miglior cellulare in circolazione,quindi b)

ciao,scusa la domanda, visto ke sn interessato a questo cell...mi potresti dire xkè l'hai portato in assistenza? ke difetto aveva?

ps: x le foto è normale ke vengono cosi! è un cellulare!!! se i cellulari facessero le foto come le fotocamere,quest'ultime non le venderebbero +!!! e poi come cell è ottimo e le foto sono le migliori in circolazioni nel campo della telefonia mobile! non c'è ombra di dubbio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy