Jump to content
Nokioteca Forum

Che Vergogna N95 Gia Si Sta Sbiancando


frank72
 Share

Recommended Posts

Il titolo del topic è "Scambiando", anzichè "sbiancando"... b)

Purtroppo tutte le plastiche verniciate (o cromate) soffrono di questo problema. Ho letto che le cover degli 8Gb sono molto più resistenti all'usura (ed al sudore, che non è da trascurare).

Avevo un P910i prima di N95 ed aveva tutti i bordi "sbiaditi" a causa dell'usura (oltre che delle cadute...).

Sei sicuro che la levetta non si stia sbiancando a causa del fatto che è più soggetta agli urti (magari quando appoggi il tel sul tavolo ecc...)?

In tal caso una custodia risolve il problema dell'usura "per attrito"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il titolo del topic è "Scambiando", anzichè "sbiancando"... b)

Purtroppo tutte le plastiche verniciate (o cromate) soffrono di questo problema. Ho letto che le cover degli 8Gb sono molto più resistenti all'usura (ed al sudore, che non è da trascurare).

Avevo un P910i prima di N95 ed aveva tutti i bordi "sbiaditi" a causa dell'usura (oltre che delle cadute...).

Sei sicuro che la levetta non si stia sbiancando a causa del fatto che è più soggetta agli urti (magari quando appoggi il tel sul tavolo ecc...)?

In tal caso una custodia risolve il problema dell'usura "per attrito"...

L' 8gb che ho avuto per un mese prima di darlo via si grafficchia sull'anteriore essendo lucido, questo non vuol dire che fa le scaglie ma dei graffi visibili in controluce.

io ragazzi non so come li tenete i vostri telefoni....il mio n95 ha 7mesi di vita, non uno scrostamente, non uno sbiancamento non un graffio, ne su cover ne display...

e lo tengo in tasca...

anche il mio nemmeno un graffio dato da materiali scadenti, solo dal mio menefreghismo per tale oggetto. Mi dispiace per chi se la prendera' a male ma per me rimane un OGGETTO e come tale lo tratto. Uguale faccio anche con l'iphone che e' forse piu delicato.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo, anche il mio, preso ad aprile 2007. Trattato con massima cura. Purtroppo pero', appoggiandolo su una qualsiasi superficie, il tasto fotocamera è quello a contatto con la superficie stessa e a lungo andare si "scrosta".

Indipendentemente da quanto l'abbiamo pagato, è un po deludente la cosa, ma non ci faccio neanche troppo caso, fin'ora è solo un puntino...

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi con estremo dispiacere mi sono accorto che la levetta per aprire la cam si sta gia sbiancando ..e non solo quella ..possibile mai che nokia non trovi un materiale che tieni?

mi direte voi ..se lo trova poi chi cambia piu le cover..vabbe pe me è vergognoso

e non hai visto ancora niente.....se aspetti ancora un pò si scromano anche i tasti laterali

Link to comment
Condividi su altri siti

io ragazzi non so come li tenete i vostri telefoni....il mio n95 ha 7mesi di vita, non uno scrostamente, non uno sbiancamento non un graffio, ne su cover ne display...

e lo tengo in tasca...

io il cell lo tratto da cell ... cmq giusto per è sempre in una tasca della giacca ...di certo non lo sbatto sul tavolo quando lo poggio ... quindi non vedo il perche dovrebbe scambirsi la levetta delle copriobiettivo ...e per di piu di foto ne faccio pochissime ..quindi praticamente usura 0 ... per me la colpa è della politica di nokia ..no scambiature .. no cover .nuove ... ho un motorola e1070 da quasi due anni e ti possi dire che ci faccio la guerra ...i coloro sono ancora li originali

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy