Jump to content
Nokioteca Forum

Trovato Un Bug Sul Nuovo Firmware-ma Spero Di No


squalobianco
 Share

Recommended Posts

Ragazzi spero che sia solo una questione di settaggi, ma ho notato che se si inviano piu di 20 sms non li memorizza.

In pratica il 21 sms va a sostituire il primo della lista e cosi via.

Per quelli ricevuti invece pare che non ci sno problemi, ne ho inviato oltre 100 e me li trovo tutti in memoria.

ps: puo essere legato al programma LIFEBLOG?

Squalo

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che è un'impostazione del telefono, messaggi - impostazioni - altro

e scegli il numero di sms inviati che vuoi salvare!!!

Ti ringrazio e chiedo scusa per l'errata informazione, ma per quelli in arrivo non esiste una opzione in merito? e in quelli inviati devi per forzare impostargli un numero? se non voglio specificare il numero ma volessi averli in infinito si puo fare?

Squalo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio e chiedo scusa per l'errata informazione, ma per quelli in arrivo non esiste una opzione in merito? e in quelli inviati devi per forzare impostargli un numero? se non voglio specificare il numero ma volessi averli in infinito si puo fare?

Squalo

credo proprio di no, devi scegliere un numero tu!

per quelli ricevuti invece è il contrario, sono illimitati b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio modesto parere è quello di evitare un accumulo così elevato di messaggi sul cell, soprattutto per evitare problemi di stabilità e lentezza dello stesso. Se proprio avete tutta sta voglia di conservare gli sms, archiviateli sul PC con PCSuite b)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio modesto parere è quello di evitare un accumulo così elevato di messaggi sul cell, soprattutto per evitare problemi di stabilità e lentezza dello stesso. Se proprio avete tutta sta voglia di conservare gli sms, archiviateli sul PC con PCSuite b)

eh difatti è qllo che ho dovuto fare Megabit, non andava + niente!! Solo che avevo ancora il firm 11...adesso voglio provare col 20... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me ne spiegate un`altra di curiosità personale?! :( Più che altro la mia domanda é rivolta a manuz90...Ma ;) Di chi é quel bel deretano nell`avatar!?! b)

E senza che fate finta che nesSuno l`abbia notato b)

Mi distrae non mi concentro sui post con quell`avatar ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si illimitati fino a che non ti si imballa il cel come è successo a me con 1000 sms :(

1000 e ti si è imballato? ;)

io col mio 6630 ho messo da parte (fino a qunado ho potuto) tutti i messaggi della mia ragazza nell'archivio e sono arrivato a 5000 piu i ricevuti vari b) il risultato è che una sera il telefono si riavvia..et voilà il cellulare si è resettato! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma ti posSo garantire che é altamente relativo come riferimento...Con l`N70 ricordo che c`erano volte in cui con 1000 sms iniziava a dare i numeri ed altre no...

Con l`N95 st`estate impazZì e mi cancellò da solo oltre 900 mesSaggi...Un`altra volta invece dopo 1500 iniziò a non segnarmi più i nuovi mesSaggi ed ora con oltre 2600 sms non mi da alcun problema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Usate Lifeblog su, è carino, l'hanno fatto apposta! Ti cataloga anche le foto e i video.. eddai diamogli qualche soddisfazione ai programmatori nokia e lasciamo un po in pace la memoria del n95 b)

Io faccio una sincro alla settimana, e difficilmente mi capita di superare i 300 sms. Oltretutto separa anche inviati e ricevuti, si sincronizza da solo non appena vede il bt, eddai b) sususuuu che poi avete la certezza che non si impalla e se dovete cercare un sms, basta usare la query e via!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy