Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto


Wallace_DM
 Share

Recommended Posts

Salve, avrei la possibilità di comprare un N95-1 nuovo no branda 400euro, conviene o è di gran lunga meglio N95-2 a 600?

200 euro fanno comodo, ma li vale la pena fra i 2?

Acquistato ieri N95-2 al Marco Polo di Parma al prezzo di479,20.

L'offerta viene fatta se l'acquisto è con finanziamento e paghi la cifra intera(diventano 484 euro) fra sei mesi!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Acquistato ieri N95-2 al Marco Polo di Parma al prezzo di479,20.

L'offerta viene fatta se l'acquisto è con finanziamento e paghi la cifra intera(diventano 484 euro) fra sei mesi!!!!!!!!!

Occhio ai finanziamenti di questo tipo ... sarà stata la solita promozione findomestic. Quando compri qualcosa ti fanno compilare e firmare dei contratti molto lunghi con dati personali.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ok non ho mai parlato di prenderlo a rate, infatti domani sborso 600 eurini e lo prendo, solo che dicono sia tim anche se (almeno nella parte frontale) non si vedono scritte.

Nella parte posteriore ci sono? giusto per farmi un'idea prima di andare la

L'N95 8Gb della TIM davanti non presenta nessun logo, solamente dietro.. piccolino, sopra la fotocamera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non comprerei mai e poi mai un telefono a rate. Non è il pane, che motivo ho di mettermi debiti per uno stupido cellulare. Se ho i soldi bene, altrimenti ciccia. Non ti sto attaccando, solo che leggendo queste cose mi si smuove qualcosa dentro, come se questi telefoni fossero vitali.

Quoto ma tieni presente che non è un acquisto a rate ma solo un pagamento posticipato a sei mesi offerta che ti fa risparmiare 120 euro e non sono pochi.

Se lo avessi pagato in contanti, come ero intenzionato, lo avrei dovuto pagare 599 euro e non 479.

Il telefono è un brandizzato TIM.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto ma tieni presente che non è un acquisto a rate ma solo un pagamento posticipato a sei mesi offerta che ti fa risparmiare 120 euro e non sono pochi.

Se lo avessi pagato in contanti, come ero intenzionato, lo avrei dovuto pagare 599 euro e non 479.

Il telefono è un brandizzato TIM.

Sinceramente se si deve fare un finanziamento per "disperazione" o come unica soluzione per avere un oggetto anche io sono molto perplesso , ma se come nel mio caso si ha una buona disponibilità economica e dall'altra parte si ha la possibilità di prendere un oggetto senza accusarne neanche l'esborso tipo pagandoselo a 50 eu al mese per me è piu' conveniente la seconda opzione .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy