Jump to content
Nokioteca Forum

N95 O Htc Touchflo


luca.kenny
 Share

Recommended Posts

Ho un n80 ed ho intenzione di cambiarlo, il mio dubbio è tra N95(eventualmente anche 8GB) e HTC TouchFlo.

Per ora sono un pò più propenso verso HTC visto la brutta esperienza con l'N80 e dato che ho tenuto in mano un n95 per 10 sec e l'ho bloccato semplicemente passando dalla modalità foto a quella video, mentre l'HTC l'ho usato per qualche minuto e non si è ancora piantato b)

Per quanto riguarda N95 8GB è meglio di quello "normale" in termini di prestazioni, processore, ram... sul sito della nokia non ho trovato info a tal senso...

Ciao e grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un n80 ed ho intenzione di cambiarlo, il mio dubbio è tra N95(eventualmente anche 8GB) e HTC TouchFlo.

Per ora sono un pò più propenso verso HTC visto la brutta esperienza con l'N80 e dato che ho tenuto in mano un n95 per 10 sec e l'ho bloccato semplicemente passando dalla modalità foto a quella video, mentre l'HTC l'ho usato per qualche minuto e non si è ancora piantato b)

Per quanto riguarda N95 8GB è meglio di quello "normale" in termini di prestazioni, processore, ram... sul sito della nokia non ho trovato info a tal senso...

Ciao e grazie a tutti...

n95 8gb

Link to comment
Condividi su altri siti

Non conosco l'htc, ma dubito fortemente che ti fornisca pure lui una fotocamera da 5 megapixel con video 640*480 a 30fps (se non altro non di questa qualità) così come tante altre cosettine che sommati fanno si che l'n95 sia il telefono più avanzato del momento. Poi come ho detto, non conosco l'htc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io posso solo dirti che htc touchflo è un plagin che hanno alcuni terminali di ultima generazione, i modelli che lo hanno sono il Touch, Tuoch dual, e gli ultimi modelli tipo il Cruise che stanno commercializzando in questo periodo. Il plagin chiamato touchflo è quello che permette tramite lo scorrere del dito dal basso verso l'alto di far uscire il cosi detto cubo che sempre scorrendo col dito o a dx o a sx dopo che è attivo lo fa ruotare.

Io ti posso dire che sono due cose completamente diverse, uno è un pda con so wm6 e il 95 è uno smartphone con so symbian.

Io ho il Touch con il quale mi sono trovato molto bene x il tempo che l'ho usato che ora ho ritirato x una futura vendita, ma ho sentito la mancanza in quel pda di una tastiera qwerty completa essendo sprovvisto di tastiera fisica ma solo software. Questi sono gusti e abitudini di ognuno di noi differenti. Il Touch dual nn l'ho preso xchè la semi testiera qwerty, 2 lettere sullo stesso tasto, con slide nn mi piaceva e nn la trovo comoda come quella del tytn2. X me lo scopo del pda sta nel servizio a livello professionale sul lavoro e deve avere una tastiera completa x velocizzare al massimo l'uso della stessa, anche qui nn tutti i gusti possono essere uguali ma il mio è questo.

Ti dirò che sono in procito di acquistare l'N95 8gb xchè reputo questa serie lamigliore nella sua fascia, e anche xchè in questo device si ha tutto e sembra aver reso molti felici i possessori, anche io sono restato scottato dall'n80 e mi sono allontanato x diverso tempo dalla serie N.

Ma x nn sentire troppo la mancanza ho avuto un'occasione ed ho preso un 6120 che reputo un'ottimo terminale ma che devo per forza cedere a breve se va in porto una vendita. Spero di nn pentirmi dell'acquisto, ma sentendo i consigli qui sul forum e avendolo un po pacioccato nei vari negozi mi è sembrato davvero un'ottimo terminale all'altezza di un uso professionale.

Il mio cosiglio, se nn ti 6 mai avvicinato al mondo dei pda con wm è di pensarci bene, ma nn posso far altro che consigliarti l'N95 8gb paragonandolo al Tuoch che mi sembra quello che hai visto tu.

Se posso, ma come si è bloccato passando dalla mod foto a quella video l'N95, era quello 8gb???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ,

ti posso rispondere con cognizione di causa, perchè li ho entrambi!

O meglio, ho un Nokia N958GB e un HTC touch DUAL (quello con tastiera).

E la mia risposta è: sono cose DIVERSE, basti pensare la sistema operativo (symbian e WinProfessional: due cose assolutamente opposte).

Nokia è il top per un uso "free" e ludico (multimediale soprattutto), ma per un uso "business" l'hct è insostituibile (a partire dalla tastiera, dai programmi "office" molto più evoluti del Symbian, dalla autonomia maggiore che in caso di uso "pro" è importante.

Se HTC dual avesse avuto Wi-fi e una parte multimedia più evoluta e di qualità sarebbe stato il terminale quasi-definitivo, ma per quello credo che dovremo aspettare ancora un bel po' ....

b)

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

mhà...

un mio collega in ufficio ha l'htc e si lamenta molto...

sia per le connessioni che per l'utilizzo spesso macchinoso!

tutto sommato è plausibile: utilizza Windows b)

Io nn so che modello di htc abbia il tuo collega, ma ti posso assicurare che il Tytn 2 è perfetto proprio in quell'esempio che hai fatto tu nelle connessioni è forse uno dei migliori terminali esistenti ad oggi. Sul fatto del macchinoso ti posso dire che la differenza sta esattamente come usare l'n95 ed un pc, solo che nel tytn è una versione x mobile ma il concetto è molto simile. Bisogna provare x giudicare e conoscere le potenzialita di wind mobile 6, soprattuto nell'ambito professionale del lavoro nn ci sono molti rivali. Nn con questo dico che il symbian sia male ma è diverso come concetto di applicazioni ed uso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy