Jump to content
Nokioteca Forum

N80 Skyecaller....


bix66
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Mi sa che ho fatto l'ennesima c.....a.....

Ho installato skyecaller, tanto x vedere come funziona....

Al di la' che si ciuccia una quantita' industriale di memoria (mi fa' mettere una foto e poi, quando tento di inserirne un'altra m dice "memoria piena") pero' il vero problema è che adesso non mi permette di rimuoverla (come al solito da gestione applicazioni > rimuovi).

Qualcuno ha trovato il modo?? (no dai, non mi dite che devo formattare tutto, nooooo b) )

Fatemi sapere, grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bo... dove l'hai installato? se su memory card fai partire il tel senza memory, poi inserisci la memory e e disinstallalo

se no accendi il cel premento la matitina+il tasto d'accensione (modalità provvisoria... non fa partire app all'accensione del tel) e porva a disinstallarlo...

se non funziona nessun metodo non so cosa dirti... cmq tieni sempre (e dico sempre!!!) l'hard reset come ultima cance, al massimo prova con il deep reset che ripristina l'ini di sistema, magari c'è qualcosa di sbagliato li... (magari eh 0.01% ma la speraza è sempre l'ultima a morire)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy