Jump to content
Nokioteca Forum

Mi è Caduto, Ma?


giarrone57
 Share

Recommended Posts

b)

a me mi è caduto solo una volta..

in aeroporto, ma non si è fatto niente...

Risposta inutile, scusa ma a che mi serve? Amzi ....

a me mi è caduto solo una volta..

in aeroporto, ma non si è fatto niente...

Risposta inutile, scusa ma a che mi serve? Amzi ....

Link to comment
Condividi su altri siti

si ti conviene fargli fare un giro, non gli dire ovviamente che è caduto ma digli che anche facendo una formattazione (ANCHE SE NON L?HAI FATTA PERCHE' INUTILE),altrimenti al np fanno solo quello,il problema si ripresenta lo stesso!

ovviamente il discorso decade se hai fatto installazioni o cose del genere, ma se te lo fa solo da dopo caduto procedi cosi

Link to comment
Condividi su altri siti

per me invece è super pertinente..

dal momento che sta a definire il fatto che qualora cada il cell, non per forza deve avere delle conseguenze..

e riguardo al fatto dell'utiltâ o inutiltâ...semplicemente ho espresso un mio pensiero, che non per forza è inutile...

forum=foro=spazio ove è possibile parlare apertamente di fatti o misfatti che possono essere soggettivamente pertinenti o meno, a seconda del punto di vista..

la mia risposta prendeva in considerazione il fatto che il mio cell era cadutao da una distanza il doppio della tua, non su un tappeto ma su delle piastrelle, non comportando problematiche di rilievo...

secondo il MIO punto di vista puo' essere di pertinenza o meno rispetto al tuo thread (tuo perche' hai aperto la discussione, ma non perche' è il tuo)

se secondo il TUO punto di vista il mio post è inutile, chiedo venia, mi scuso se in qualche modo no rientra nelle risposte che tu ritieni utili o inutili..

giusto per non essere OT, anche perche' odio esser OT, potrei dire che non ho assolutament nessuna idea del perche ' il tuo n95 fa questi problemi..ma anke questo potrebbe suonarti (forse piu' dell'altro) inutile..

allora potrei scrivere che forse nella caduta si è staccata leggermente la mem card, e allora dovresti provare a riavviare...ma forse anche questo potrebbe esser inutile perche tu magari non hai programmi installati sulla sd...

quindi, be, mi sento inutile..la prossima volta non dirò la mia in tuo post..

ma forse, rivedendo un po le cose, anche la tua risposta riguardo alla mia inutiltâ, forse, è inutile riguardo al tuo thread...

bah... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) nessuna illegalità, slide ok anzi meglio di prima, problema solo e subito dopn caduta, mi rode che siamo sotto Natale ed i NP....nessuna illegalità, slide ok anzi meglio di prima, problema solo e subito dopn caduta, mi rode che siamo sotto Natale ed i NP....
Link to comment
Condividi su altri siti

ammazza che acidita'!! vabbe ma ti capisco sicuramente ti rode il culo perche ti e caduto il gioiellino b) un altra cosa, perche ti escono le risposte doppie? b)

OT credo dipenda dalla connessione. a me succede alcune volte, ma solo perchè schiaccio il tasto pr postare piu volte.

Link to comment
Condividi su altri siti

per me invece è super pertinente..

dal momento che sta a definire il fatto che qualora cada il cell, non per forza deve avere delle conseguenze..

e riguardo al fatto dell'utiltâ o inutiltâ...semplicemente ho espresso un mio pensiero, che non per forza è inutile...

forum=foro=spazio ove è possibile parlare apertamente di fatti o misfatti che possono essere soggettivamente pertinenti o meno, a seconda del punto di vista..

la mia risposta prendeva in considerazione il fatto che il mio cell era cadutao da una distanza il doppio della tua, non su un tappeto ma su delle piastrelle, non comportando problematiche di rilievo...

secondo il MIO punto di vista puo' essere di pertinenza o meno rispetto al tuo thread (tuo perche' hai aperto la discussione, ma non perche' è il tuo)

se secondo il TUO punto di vista il mio post è inutile, chiedo venia, mi scuso se in qualche modo no rientra nelle risposte che tu ritieni utili o inutili..

giusto per non essere OT, anche perche' odio esser OT, potrei dire che non ho assolutament nessuna idea del perche ' il tuo n95 fa questi problemi..ma anke questo potrebbe suonarti (forse piu' dell'altro) inutile..

allora potrei scrivere che forse nella caduta si è staccata leggermente la mem card, e allora dovresti provare a riavviare...ma forse anche questo potrebbe esser inutile perche tu magari non hai programmi installati sulla sd...

quindi, be, mi sento inutile..la prossima volta non dirò la mia in tuo post..

ma forse, rivedendo un po le cose, anche la tua risposta riguardo alla mia inutiltâ, forse, è inutile riguardo al tuo thread...

bah... b)

N95, mi è caduto dal divano a terra, ma sul tappeto, ora ogni tanto si impalla, xchè secondo Voi?

questa e' una domanda...

questa la Sua risposta, a me mi è caduto solo una volta..

in aeroporto, ma non si è fatto niente... Diceva Peppino De Filippo in un film, ho detto tutto. ciao, dimenticavo, x il resto non sono ne acido, per quelli che lo hanno scritto, ma nemmeno nei s b) uoi pensieri.

Link to comment
Condividi su altri siti

io non parlavo di illegalita di product code o programmi curati, dicevo se non avevi installato nessun programma (se ti riferivi a me)

mi spiace allora ti tocca solo il np

no non te, Comunque grazie, ripeto mi rode solo il fatto che con le feste lo rivedo se e' cosi' fra un mese circa, porca miseria che sfortuna, fa niente nn sono questi i veri problemi della vita CIAO SANCIOSSS b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Provo dire la mia.

Non è che avendo quel sensore x l'inclinazione che nn ricordob il nome con la botta si sia starato?

Magari c'è il modo x ritararlo o azzerarlo, nn so bene come agisca nel sw xchè x ora nn l'ho ancora.

Hai controllato la posizione di tutte le schede nell cell che siano alloro posto?

Di più nn saprei.

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a controllare e pulire i contatti della SIM ( e la SIM) .

tanto non costa nulla...prova

Se e' caduto l'unica cosa che si potrebbe spostare e' lei.....magari puliscila come ti ho detto e facci sapere ....ciau.

Non so ma ho fatto come dicevi tu e stamai fino ad ora non ha rotto le scatole, speriamo bene e Grazie mille x le Vostre risposte. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma non e' che magari hai installato da poco qualcosa che lo fa impallare...e magari il problema e' saltato fuori solo ora dopo la caduta e non e'da imputarsi alla stessa? Poi che intendi per impallare (si bolcca e devi togliere la batteria, si riavvia....?)

pare di aver risolto, grazie, leggi il topic precedente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy