Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E65....tom Tom?


Paky™
 Share

Recommended Posts

Grazie wilk b)

e proprio riguardo al tom tom....l'antennina gps è interna oppure dev essere comprata esterna?

poi un altra cosa....ma ha 2 fotocamere questo E65? Sia interna sia esterna?

Grazie mille per la disponibilità b)

Ormai l'hai comprato ok?non fare che mo glielo riporti indietro ...... una sola fotocamera (quindi per videochiamare non è molto adatto sto telefono)e il gps te lo devi comprare esterno.

Un mio consiglio? con quello che costano ancora le antenne gps esterne (per meno di 60 euro non trovi quello che ci vuole ,ovvero una royaltek)e tutto il culo che ti devi fare per installare il tomtom e in piu' ti devi per forza comprare una memory......con 50 euro o poco di piu' ti compri un garmin nuvi200 da euronics e vai molto meglio.....io ho e65 col tomtom e l'ho provato un po' di tempo con un gps di mia sorella in prestito....beh ho comprato un satellitare a parte e lo lascio in macchina fisso nascosto....anche perchè dentro roma se vai spedito il ricalcolo te lo fa dopo un paio di svolte,mentre i navigatori sono un po' piu' rapidi e ti correggono prima....poi fai te.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

solita risposta: dipende che ti serve b)

n73 è più "multimediale", ha fotocamera migliore etc., l'e65 è più professionale, ha il wi-fi...

Grazie anke a te per la risposta :(

si è vero....avevo detto per un ragazzo di 20 anni....quindi più ke altro mi servirebbe un cell multimediale....a dire il vero mi sto orientando di nuovo sull'n73 ....perkè ha un ottima fotocamera però nn mi piace la forma (troppo grande)........del e65 mi piaceva lo skermo a 16 milioni di colori e la forma.....però wi-fi nn lo userei.....quindi....

P.S. ragazzi visto ke siete così gentili e visto ke al 100% prenderò un nokia......ma sui 200 euro ...ke nokia si può prendere? il nokia 6120? ;) (mi sembra ke ha il symbian 9.2) ;) ...scusate per queste domande così generike b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io li ho entrambi, con tom tom su entrambi, e dopo 2 mesi ho smesso di usarlo, troppo pasticcioso...buttati gli 80 euri dell'antennina b)

Cmq sia, l' N73 è più multimediale diciamo, belle foto, video ecc ecc, l' E65 ha più connettività però, grazi al wi-fi, e io con 3 e l'opzione Xseries ci vado a dio su messenger, internet ecc ecc...

Cmq c'era un topic nella sezione Serie E dove a una ragazza che chiedeva proprio E65 vs N73 facevo il confronto tra i 2 modelli...

P.s. il mio N73 lo vendo se ti interessa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi b)

il 6120? ...beh ha il S.O. 9.2 ...forse è meglio? .....ne sapete qualcosa?

Grazie b)

Allora paky con poco piu' di 200 euro ti prendi con l'opzione passi a tim(non so se è ancora valida ) un bellissimo e51 e sei contento del prezzo e poi fidati a occhi chiusi .. ci fai e ci farai (magari vai avanti col tempo e ti appassioni ) tutto quello che vuoi perchè ha davvero tutto piu' dell e65 ok?lascia stare n73 o altre sigle ...scegli tra e65 e e51(meglio questo credimi)...poi spetta a te la decisione finale......facci sapere ...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

lorenzo io prima di averlo venduto avevo un e51... ma nn mi piaceva, troppo lento a caricare le cose... poi se nn sbaglio ha anche una versione precedente del symbian... io te lo sconsiglio paky b)

beh ma le caratteristiche tecniche parlano chiaro ..... sei il primo che non è entusiasta... qui tutti quelli che ce l'hanno ne parlano molto bene poi.....se me lo paragoni ad un n95 che c'entra ma per 200 euri o poco piu' prendi certi water di telefonini che e51 non li vede proprio.Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ma le caratteristiche tecniche parlano chiaro ..... sei il primo che non è entusiasta... qui tutti quelli che ce l'hanno ne parlano molto bene poi.....se me lo paragoni ad un n95 che c'entra ma per 200 euri o poco piu' prendi certi water di telefonini che e51 non li vede proprio.Ciao b)

ha ragione se non vuoi badare a spese allora vai sull'N95 punto e basta, ma secondo me il migliore cell per adesso sul rapporto qualità-prezzo è l'E51. Come al solito dipende da quanto vuoi spendere e da cosa ti attira. Ciaoooooooooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy