Jump to content
Nokioteca Forum

S60 Ticker


Rub
 Share

Recommended Posts

s60tickerthumb3fd8.png

LASTEST VERSION: S60 Ticker 1.00 (Final)

DOWNLOAD: S60Ticker 1.00 SERVER FREEWARE

DOWNLOAD: S60Ticker 1.00 GUI SETUP TRIAL

AUTHOR: Stoeger it GmbH

DEVICES: OS 9.1 (3rd) - Testato su N95-1

s60ticker_incoming_sms.jpg

Programmino interessante, molto interessante.

Solo per voi, ecco in anteprima una piccola recensione!

Il programma è semplicissimo e funziona discretamente bene (ricordo che è una beta). In pratica questo software permette di leggere gli sms che arrivano, direttamente dallo standby screen, tramite un testo scorrevole (in inglese Ticker).

Mi è capitato di provarlo alla guida. Ecco un breve racconto.

Posizionato di fianco al mio cruscotto, vedo l'N95 illuminarsi..

Il testo scorrevole mi mostra che è arrivato un messaggio dal 4333 (dalla 3 quindi - è una notifica di email), proseguo il mio tragitto non curandomi di leggere il messaggio.

Pochi minuti dopo, mi arriva un altro sms. Vedo dal testo scorrevole che è la mia ragazza, mi fermo, e le rispondo b)

Prima di usare il Ticker avrei dovuto fermarmi o comunque distogliere lo sguardo e le mani (!) dal volante per leggere il primo messaggio, anche se in realta era solo una notifica email.

Trovo questo programmino molto utile, ma soprattutto estremamente flessibile.

EDIT: Post in continua evoluzione. b)

Modificato da Rub
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sul forum utilizzato da chi ha scritto quel programma, ci sono un paio di utenti che lo hanno fatto funzionare correttamente su n95 ultimo firmware.

Non ho idea di come abbiano fatto anche perche io e il tedesco siamo due mondi a parte. b)

Comunque c'è la traduzione in inglese!! b)

Installs First the S60TickerServer_S60_3_X_v_.sisx And then the sample application to SMS-Darstellung S60Ticker_S60_3_X_v_ Sisx. Then you can find in your installation folder, the program icon for the S60Ticker. After the start you can about the various options menu settings, the demo mode even if you stop him permanently activated manually and got the ticker including S60TickerServer also definitely quit.

Selects her only option Close, runs the S60TickerServer with the selected options in the background.

Have you finished the demo mode, you need the S60Ticker just to call him again to start again.

Currently, the ticker after every system startup or by hand - or helper applications such as Power-boat started. Startup feature, as soon as the application is Symbian Signed

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non funziona sul n95 8gb, mentre va benissimo su e61

per caso il forum è ip.....?

Non non è quello il forum, è un forum tedesco, cmq è nella pagina dell'applicazione.

E cmq i vari commenti sono stati (solo quelli relativi a N95):

1) On the N95 flickers it very much. After adjusting the Config functioned so it is no longer true. But at the current functionality of the program is not helpful for me.

2) On my N95 with the FW 20.0.015 Does the application without problems, I would like to see a different font and change the font and background color wish.

E cio mi perplime. Comunque l'autore ha scritto alla fine di tutti i post:

Hello, and thanks for all the feedback! b)

Freut me to hear that the S60Ticker so well received.

As for the problem that no specific devices SMS appears: Requirements.

Tomorrow is the version 0.2 released.

Then, the most important modifiable GUI settings.

Ergo, forse è meglio aspettare domani b)

Riferimenti:

> S60Ticker Official WebPage

> Link alla discussione in inglese (tradotta con Google dal tedesco)

Link to comment
Condividi su altri siti

Uscita la versione 0.2.2! b)

Trovate la recensione e la guida d'utilizzo sul mio blog

RECENSIONE E GUIDA

E potete scaricare l'applicazione da qui!

DOWNLOAD!

Ciaooo! b)

P.S.: Se qualche mod passa di qua, può cambiare il titolo, senza la versione dell'applicazione? Cosi tengo aggiornato il post iniziale delle varie release e si fa un thread unico.

Appena ho 5 minuti, passo la recensione direttamente nel primo post.

Modificato da Rub
Link to comment
Condividi su altri siti

Gia, non so se c'è qualche altra opzione nascosta, pero' per ora è cosi b)

Ricordo che è una beta eh.. Cmq ho gia parlato con Tobias e mi ha detto che verranno risolti e introdotte nuove funzionalita.

Se postate i vostri problemi o le vostre wish-list, gliele posso girare tranquillamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Gia, non so se c'è qualche altra opzione nascosta, pero' per ora è cosi ;)

Ricordo che è una beta eh.. Cmq ho gia parlato con Tobias e mi ha detto che verranno risolti e introdotte nuove funzionalita.

Se postate i vostri problemi o le vostre wish-list, gliele posso girare tranquillamente b)

Non è che bisogna premere esci, bisogna che spostate la scritta scorrevole un po piu in alto dell'avviso di nuovo sms... la scritta c'è sotto ma non si vede perchè è coperta... io o shiftato la scritta piu su e ora si vede "nuovo messaggio" e giusto sopra la scritta scorrevole senza premere nulla... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora installato e personalizzato a mio piacimento !!!

devo dire che e' davvero carino come programma utile e simpatico!

ecco secondo me quali caratteristiche lo renderebbero PERFETTO!

bisognerebbe che avesse accesso alla rubrica in modo da non visualizzare il numero ma anche il nome del mittente! in modo da non doversi ricordare a mente tutti i numeri della rubrica !!! b)

dovrebbe avere un settaggio per impostare l'autostart ! perche' da solo non si avvia e mettendolo con powerboot rimane la schermata delle opzioni !

credo on queste due piccolissime modifiche sarebbe perfetto!

voi che dite!

ciao ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Uscita la versione 0.2.2! b)

Trovate la recensione e la guida d'utilizzo sul mio blog

RECENSIONE E GUIDA

E potete scaricare l'applicazione da qui!

DOWNLOAD!

Ciaooo! b)

P.S.: Se qualche mod passa di qua, può cambiare il titolo, senza la versione dell'applicazione? Cosi tengo aggiornato il post iniziale delle varie release e si fa un thread unico.

Appena ho 5 minuti, passo la recensione direttamente nel primo post.

Programma molto carino e compliemtni per la recensione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy