Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Black List


1n54n3
 Share

Recommended Posts

Nel caro vecchio N70 c'era un programma che funzionava perfettamente, infatti non rifiutava le chiamte ma bensì ai numeri nella black list il cellulare risultava addirittura spento. FANTASTICO. si hciamava Phone Pilot se non erro però non sono riuscito a trovarlo per 3rd..peccato. Non è che qualcuno ha notizie in merito?

Link to comment
Condividi su altri siti

...esiste qualche sw che risolve il problema descritto da Dennerle?

---------

handy black list è vero che blocca tutto ma per un attimo appare la schermata della chiamata e poi automaticamente interviene il programmino e mette giù la telefonata nascondendo il tutto. Chi è dall'altra parte quindi sente un attimo lo squillo e poi il segnale di occupato... cioé se ne accorge che mettiamo giù e quindi se riprova più volte può insospettirsi molto di più che se trova il cellulare spento. L'ideale infatti sarebbe un programma che blocchi del tutto la linea in ingresso per i numeri impostati

-------

Grazie

Fabio

è un problema legato all'architettura del telefono, quindi assolutamente impossibile da risolvere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho risolto così:ho trovato phone pilot per N95, però nn ha più la possibilità di risultare spento quando chiamano numeri della black list. Quindi i sopra citati li ho fatti deviare su un numero che non uso più di modo che sembra spento, il problema è che fa un mezzo squllo prima della deviazione però può essere che uno nn ci fa caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io sul mio N95 ho installato Best blacklist 1.02 della SmartphoneWare

e mi trovo abbastanza bene anche se un piccolo squillo chi chiama lo sente.....

invece una cosa che da tempo stò cercando ma invano

è la possibilità di bloccare le chiamate che provengono da un centralino cioè

impostare nella blacklist ad esempio tutti i numeri che iniziano con 023232*

cioè tutti i numeri dopo 023232 (qualunque numero ci sia) deve essere bloccato.

Questo sistema è comodo per evitare magari di inserire tanti numeri singoli che

provengono dallo stesso centralino.

Qualcuno ha info a riguardo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ho letto qualche post più su che handy black list bloccherebbe anche gli sms, ma io non riesco a trovare questa funzione... qualcuno mi aiuta?

non ricordo come si attiva questa funzione

ma ho una domanda per il forum, ho scaricato di nuovo l'applicazione perchè i 15 gg erano scaduti però mi chiede un numero seriale e non so cosa inserire qualcuno può aiutarmi?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

non ricordo come si attiva questa funzione

ma ho una domanda per il forum, ho scaricato di nuovo l'applicazione perchè i 15 gg erano scaduti però mi chiede un numero seriale e non so cosa inserire qualcuno può aiutarmi?grazie

il "seriale" è quel codice che ti viene fornito quando compri il programma....se non lo vuoi comprare ti devi tenere la trial di 15 giorni oppure cerca in rete che magari lo trovi "gratis"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anche io ho avuto bisogno di programmi del genere x evitare chiamate indesiderate in certi momenti :lol: mi pare k nessuno di voi abbia parlato conosca netqin communication master.. o mcleaner.. qst ultimo è quello k uso ed è ottimo.. blocca sms e chiamate da una black list e sconosciuti.. lo potete impostare a vostro piacimento.. spero di essere utile a qualcuno.. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

anche io ho avuto bisogno di programmi del genere x evitare chiamate indesiderate in certi momenti :lol: mi pare k nessuno di voi abbia parlato conosca netqin communication master.. o mcleaner.. qst ultimo è quello k uso ed è ottimo.. blocca sms e chiamate da una black list e sconosciuti.. lo potete impostare a vostro piacimento.. spero di essere utile a qualcuno.. :lol:

Lo fa fare il fatidico squillo a chi prova a contattarci?

Cmq ecco una lista di programmi che fa al caso nostro:

http://store.ovi.com/search?q=blacklist

http://store.ovi.com/content/29236

PS: Premete il + se sono stato utile!!!

:D

Modificato da Diabl0
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy