Jump to content
Nokioteca Forum

Quando Esce Il Fw Nuovo Della Tim?


visibile
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non mi sembra che abbia molto senso il tuo discorso Tino...

Non penso che sia indice di furbizia o di essere svegli (come dici tu) sbrandizzare un cell...

cioè voglio dire: tu lo hai fatto ok ma non mi sembra il caso di vantartici o di dire a chi non lo fa di svegliarsi...

si be magari sbagliato nei modi, ok, ma che non mi si venga a dare del pezzente solo perchè il mio cel l'ho voluto pagare meno degli altri....

poi se lo sbrandizzo o meno sono fatti miei.

Link to comment
Condividi su altri siti

si be magari sbagliato nei modi, ok, ma che non mi si venga a dare del pezzente solo perchè il mio cel l'ho voluto pagare meno degli altri....

poi se lo sbrandizzo o meno sono fatti miei.

Ma ci mancherebbe...anche io ho un TIM e so perfettamente che vuol dire spendere 100€ di meno su quella cifre già codi imponente...

sono d'accordo con te quando dici che 100€ non cambiano la vita, è vero ma fanno sempre comodo in tasca ;)

il discorso del "pezzente" che accennavi tu non so chi l'ha tirato fuori ma non lo prendo nemmeno in considerazione...tutti sti figli di papà si pensano che pagare una cosa (in questo caso identica) piu degli altri sia meglio e ci si vantano pure...non ho parole b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

...poi vai a capire meglio in cosa.............

potevo capire se quelli machiati tim o vodafone avevano una processore dimezzato.....allora ok....

Ma qui si parla dello stesso identico prodotto, con le stesse identiche caratterisctiche, solo che uno a qualche personalizzazione in piu....tutto qui.....e cmq nemmeno a me 100 € cambiano la vita.........ma come se dice:

"me li tengo nel portafoglio"

Cmq ragazzi sti discorsi fanno veramente piangere.........pensate alle persone esterne al forum che li leggono......

io li cancellerei totalmente dal forum!!!!!!! b)

Modificato da danteaq80
Link to comment
Condividi su altri siti

LUNGI DAL VOLER POLEMIZZARE ANCHE IO (XCHè DI QUESTO SI TRATTA) però vorrei sottolineare come sia SCORRETTO da parte di NOKIA rallentare enormemente per gli aggiornamenti dei propri prodotti BRANDati (neologismo tutto mio x intendere "marchiati"), in confronto ai medesimi prodotti non marchiati....

il discorso della essere pezzenti o meno per 100 euro è talmente di basso livello che non fa onore a questo grande anzi grandissimo forum e io inviterei tutti ad evitarlo

aggiungo anche, x fungere da estintore, che probabilmente Tino voleva consigliare di uscire dalle grinfie di NOKIA/TIM facendo le dovute modifiche ed io mi sento di consigliare questa via.....

Link to comment
Condividi su altri siti

LUNGI DAL VOLER POLEMIZZARE ANCHE IO (XCHè DI QUESTO SI TRATTA) però vorrei sottolineare come sia SCORRETTO da parte di NOKIA rallentare enormemente per gli aggiornamenti dei propri prodotti BRANDati (neologismo tutto mio x intendere "marchiati"), in confronto ai medesimi prodotti non marchiati....

il discorso della essere pezzenti o meno per 100 euro è talmente di basso livello che non fa onore a questo grande anzi grandissimo forum e io inviterei tutti ad evitarlo

aggiungo anche, x fungere da estintore, che probabilmente Tino voleva consigliare di uscire dalle grinfie di NOKIA/TIM facendo le dovute modifiche ed io mi sento di consigliare questa via.....

si qllo che volevo dire fondamentalmente io è qsto appunto, nei modi sbagliati ok...troppa enfasi, ma il concetto di base è qllo...

ora, che io avessi i milioni di euro o le noccioline, prendere la stessa identica cosa, e pagarla 100 euro in + per me non vale la pena...perchè cmq di una stessa cosa identica si parla! e per cosa poi? due icone di differenza...

qndo io prendo il cel marchiato TIM:

1. perchè sono cliente TIM da 15 anni e non la cambierei con niente

2. il cel con la scritta rossa e il marchio TIM mi piace anche di + esteticamente parlando se proprio vogliamo guardarla come pure concetto estetico.

poi se dentro il cel, già in partenza SO che posso renderlo come mi pare a me spendendo sempre 100 euro in meno...be allora preferisco prenderlo TIM e consigliare la via della sbrandizzazione..

scusate per i toni precedenti ma alla fine il concetto era solo qsto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si qllo che volevo dire fondamentalmente io è qsto appunto, nei modi sbagliati ok...troppa enfasi, ma il concetto di base è qllo...

ora, che io avessi i milioni di euro o le noccioline, prendere la stessa identica cosa, e pagarla 100 euro in + per me non vale la pena...perchè cmq di una stessa cosa identica si parla! e per cosa poi? due icone di differenza...

qndo io prendo il cel marchiato TIM:

1. perchè sono cliente TIM da 15 anni e non la cambierei con niente

2. il cel con la scritta rossa e il marchio TIM mi piace anche di + esteticamente parlando se proprio vogliamo guardarla come pure concetto estetico.

poi se dentro il cel, già in partenza SO che posso renderlo come mi pare a me spendendo sempre 100 euro in meno...be allora preferisco prenderlo TIM e consigliare la via della sbrandizzazione..

scusate per i toni precedenti ma alla fine il concetto era solo qsto b)

Quoto Tino, mi fa sorridere sapere che c’è chi paga 100€ ed oltre in più per avere la stessa cosa senza una scritta (voda e 3 non hanno nemmeno scritte)! Sapendo inoltre che è possibilissimo anche sbrandizzare ( ai NP della mia zona non può fregare di meno se il cell. è sbrand o meno). Io ho il brand Tim perché ho tim come compagnia, perché costava di meno e perché la scritta rossa mi piace (addirittura ho sempre usato il tema della Tim che piace di +). Ad aggiornare il firm aspetto che esca quello Tim vers. 20, anche se esce a marzo (il cell mi funz. Bene anche così).

Sono punti di vista soggettivi, ognuno è giusto che spenda come e dove meglio crede…

Il Ranzani direbbe invece: “Perché devo spendere 10 € per una cosa uguale che ne costa 30...?”

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io comunque vi ho spiegato il perChé di tale differenza di tempi nel precedente post...E comunque non vedo il perChé di tale ostilità fra Brand o No Brand, come la stesSa ostilità che lega i posSesSori di N95-1 ad N95 8Gb ;)

A quale pro?! Non c`entra l`esSer "pezZenti" voglio dire scherziamo?! Uno perChé ha un No Brand Nokia significa che é più ricCo di uno che ha un Brand TIM che ha speso 100€ in meno?! ;)

Viviamo d`apparenza per caso!? Si vive di sostanza non di apparenza, e ci si completa di principi non di atteggiamenti...Gli stesSi principi che posSono portare un ragazZo con il Ferrari a non spendere più di tanto per un cellulare...

Se stiamo quì a polemizZare, come giustamente ha detto ziz82, non ne veniamo più fuori :(

C`é però da constatare che quì siete maniaci dei firmwares b) cosa che invece personalmente non sono mai stato...Quando esce esce a me non frega, tanto problemi non ne ho mai avuti che sia Tim, Vodafone etc o No Brand

Smettiamola con ste ostilità b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io comunque vi ho spiegato il perChé di tale differenza di tempi nel precedente post...E comunque non vedo il perChé di tale ostilità fra Brand o No Brand, come la stesSa ostilità che lega i posSesSori di N95-1 ad N95 8Gb ;)

A quale pro?! Non c`entra l`esSer "pezZenti" voglio dire scherziamo?! Uno perChé ha un No Brand Nokia significa che é più ricCo di uno che ha un Brand TIM che ha speso 100€ in meno?! ;)

Viviamo d`apparenza per caso!? Si vive di sostanza non di apparenza, e ci si completa di principi non di atteggiamenti...Gli stesSi principi che posSono portare un ragazZo con il Ferrari a non spendere più di tanto per un cellulare...

Se stiamo quì a polemizZare, come giustamente ha detto ziz82, non ne veniamo più fuori ;)

C`é però da constatare che quì siete maniaci dei firmwares b) cosa che invece personalmente non sono mai stato...Quando esce esce a me non frega, tanto problemi non ne ho mai avuti che sia Tim, Vodafone etc o No Brand

Smettiamola con ste ostilità b)

Infatti!!!

ps: il nome che usi sul forum lo hai preso da quello dei Korn? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

LUNGI DAL VOLER POLEMIZZARE ANCHE IO (XCHè DI QUESTO SI TRATTA) però vorrei sottolineare come sia SCORRETTO da parte di NOKIA rallentare enormemente per gli aggiornamenti dei propri prodotti BRANDati (neologismo tutto mio x intendere "marchiati"), in confronto ai medesimi prodotti non marchiati....

il discorso della essere pezzenti o meno per 100 euro è talmente di basso livello che non fa onore a questo grande anzi grandissimo forum e io inviterei tutti ad evitarlo

aggiungo anche, x fungere da estintore, che probabilmente Tino voleva consigliare di uscire dalle grinfie di NOKIA/TIM facendo le dovute modifiche ed io mi sento di consigliare questa via.....

L'aggiornamento non è ancora uscito per tutti i no-brand (tipo il mio che sfiga ha voluto fosse un no-brand ITA che ad averlo saputo prima non avrei preso), e pretendi di averlo per quelli brandizzati? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@Hvergelmir:

sei sicuro che il tuo sia no-brand ITA? Se così fosse, dovrebbe darti la disponibilità all'update senza problemi b).

Puoi verificare che non sia d'importazione, leggendo il Product Code sotto la batteria e confrontandolo con quelli postati da "Iulo" nelle sue guide. Se dovesse risultare un no-brand ITA, la cosa è molto strana direi, visto che la disponibilità del firmware è praticamente uguale a parità di Product Code.

Link to comment
Condividi su altri siti

si qllo che volevo dire fondamentalmente io è qsto appunto, nei modi sbagliati ok...troppa enfasi, ma il concetto di base è qllo...

ora, che io avessi i milioni di euro o le noccioline, prendere la stessa identica cosa, e pagarla 100 euro in + per me non vale la pena...perchè cmq di una stessa cosa identica si parla! e per cosa poi? due icone di differenza...

qndo io prendo il cel marchiato TIM:

1. perchè sono cliente TIM da 15 anni e non la cambierei con niente

2. il cel con la scritta rossa e il marchio TIM mi piace anche di + esteticamente parlando se proprio vogliamo guardarla come pure concetto estetico.

poi se dentro il cel, già in partenza SO che posso renderlo come mi pare a me spendendo sempre 100 euro in meno...be allora preferisco prenderlo TIM e consigliare la via della sbrandizzazione..

scusate per i toni precedenti ma alla fine il concetto era solo qsto b)

b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora, ho un N95 TIM e questa mattina, in un centro di assistenza Nokia, mi hanno fatto l'aggiornamento alla versione 20.0.015, oltretutto in garanzia senza pagare nulla.. b)

Quindi immagino che sia ormai disponibile in tuutti i centri nokia..

L'aggiornamento è andato benissimo, nessun problema, avevo fatto il backup sulla scheda e mi ha rimesso tutti i dati in ordine..

Abito ad Aosta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho un N95 TIM e questa mattina, in un centro di assistenza Nokia, mi hanno fatto l'aggiornamento alla versione 20.0.015, oltretutto in garanzia senza pagare nulla.. b)

Quindi immagino che sia ormai disponibile in tuutti i centri nokia..

L'aggiornamento è andato benissimo, nessun problema, avevo fatto il backup sulla scheda e mi ha rimesso tutti i dati in ordine..

Abito ad Aosta...

come e' possibile nn ci credo, lo hanno sbrandizzato o che? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy