Jump to content
Nokioteca Forum

Proposte Per Prossimo Aggiornamento Firmware E65


Luca-1981
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

apro questo topic nella speranza che possa essere costruttivo ed utile sia per noi che per quelli della Nokia (se mai si degnino di dare un'occhiata ai forum ogni tanto).

Partendo dal presupposto che non potremo mai avere un telefono perfetto, ci sono sicuramente delle cose banali, sotto gli occhi di tutti noi utilizzatori, che proprio non vanno o sono pensate decisamente male. Ecco, io vorrei proprio questo, cioè tirarle fuori ad una ad una e vedere eventualmente se c'è il modo di risolverle con un aggiornamento futuro del firmware. Vi prego di non postare soluzioni legate a programmi terzi, cerchiamo di concentrarci solo sulle funzioni interne del nostro bel E65.

Ora non mi resta che dare l'inizio a questo topic con le mie proposte!Allora le cose che mi vengono in mente sono le seguenti:

1) migliorare il voip nel mantenimento della registrazione con il relativo servizio

2) gestione dei feed, avere la possibilità di indicare il punto di accesso con cui farla

3) possibilità di cambiare (come avviene con fring) il punto di accesso a cui ci si appoggia durante una telefonata voip, in caso di presenza di reti wi-fi libere

4) T9, possibilità di aggiungere le parole, come nei vecchi nokia, scrivendole a schermo come composizione di diverse sillabe, facendo freccia indietro e poi *

5) gestione dello slide e del blocco tastiera in diverse configurazioni, decidendo un profilo per come intervenire nel blocco

6) miglioramento player audio integrato, con la possibilità di selezionare le canzoni in modo rapido (es. usando un tasto inutilizzato tipo la matita)

7) migliorare le connessioni wi-fi con i diversi router

8) far sparire quei rognosi riavvii dovuti alle nuove schede sim

9) qualche tema in più

10) mettere un quickoffice che possa creare nuovi file direttamente dal cell.

11) un flashplayer più potente

12) integrare nell'aggiornamento dei programmi del tipo (Skype,Windows Live Messenger....)

13) aggiustare di un "tocco" l'audio

14) migliorare la fotocamera (regolazione bianco, possibilità di eliminare il suono di scatto,...)

15) mantenere il simbolo della sveglia inserita anche dopo un riavvio del telefono

16) possibilità di eliminare il tono di accensione

Per ora mi vengono solo queste idee, non appena ne avrò delle altre o ne proporrete voi. aggiornerò il topic!

Buon brain storming a tutti

Modificato da Luca-1981
Link to comment
Condividi su altri siti

1) migliorare il wi-fi interno

2) far sparire quei rognosi riavvii dovuti alle nuove schede sim

3) qualche tema in più

4) mettere un quickoffice che possa creare nuovi file direttamente dal cell.

5) un flashplayer più potente

6) integrare nell'aggiornamento dei programmi del tipo (Skype,Windows Live Messenger....)

7) aggiustare di un "tocco" l'audio

8) migliorare la fotocamera

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

capisco...magari sarà anche uno tra gli ultimi problemi della nokia...ma è sicuramente uno tra i miei primi problemi...è piu forte di me nn ci posso fare niente...ma a parte quello mi piacerebbe anche che si potessero inserire nuove parole nel t9...bisogna sempre stare a cambiarle tutte...una rottura b)... vorrei proprio tutto quello che è stato elencato sopra per il nuovo firmware...cmq questo nuovo firmware che dovrebbe uscire lo fareste voi o la nokia che nn ho ancora capito bene???? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy