Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 Vs Iphone


moccolino
 Share

Recommended Posts

Dato che, sencodo alcuni, non possiamo fare un paragone tra e65 e n95, vediamo cosa salta fuori nella discussione tra il gioiellino di casa apple e quello di casa nokia. Io sono un fan sfegatato della casa di cupertino, tra macbook tutti gli ipod penso di avere fatto dei gran begli affari, ma.... credo che sul piano della telefonia mobile la casa svedese sia un gradino sopra a tutti. Io credo che l'Iphone sia solo uno specchietto per le allodole e che, data la criticità di noi italiani, l'iphone verrà valutato per essere quello che è, ovvero un bell'oggetto ma che ha ancora molto da imparare. P.s Lo dico perchè l'ho provato per due mesi in america e xkè ho un iPod touch.

Secondo voi??? Ciaooooooooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

mah non saprei, ho avuto modo di giocare con un N95 e pur trovandolo un gran bell'oggetto non mi entusiasma così tanto, il semplice fatto che il ricevitore GPS non sia compatibile con TOMTOM mi pare una bella fesseria.

Altre cose a favore dell'N95 a parte il GPS integrato non ne vedo sinceramente.

l'ipod l'ho visto dal vivo in uso a un tipo due giorni fa in autogrill per la prima volta bellissimo oggetto esteticamente sublime ma poi? mi sa che preferirei un E90 o meglio ancora un PocketPC a entrambi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che, sencodo alcuni, non possiamo fare un paragone tra e65 e n95, vediamo cosa salta fuori nella discussione tra il gioiellino di casa apple e quello di casa nokia. Io sono un fan sfegatato della casa di cupertino, tra macbook tutti gli ipod penso di avere fatto dei gran begli affari, ma.... credo che sul piano della telefonia mobile la casa svedese sia un gradino sopra a tutti. Io credo che l'Iphone sia solo uno specchietto per le allodole e che, data la criticità di noi italiani, l'iphone verrà valutato per essere quello che è, ovvero un bell'oggetto ma che ha ancora molto da imparare. P.s Lo dico perchè l'ho provato per due mesi in america e xkè ho un iPod touch.

Secondo voi??? Ciaooooooooooooooooo

Visto che non si parla di Serie E mi pare che siamo parecchio Off Topic! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy