Jump to content
Nokioteca Forum

Gps N95 Vs. N82


omero87
 Share

Recommended Posts

Ohhhhh non dormirò stanotte...... b)b)

L' n82 è un ottimo cellulare molto performante, ma è troppo brutto per questo preferisco ancora l' N 958 giga!

e gia e poi una volta che ti abitui ad un display da 2.8 e impossibile tornare ad uno piu piccolo, e il display troppo piccolo e l'unica pecca del n82, almeno secondo me......

Link to comment
Condividi su altri siti

Ebbene si a quanto pare il gps nel nokia n82 è stato nettamente migliorato.Ho appena visto la prova fatta da telefonino.net e addirittura il gps dell'n82 aggancia i satelliti anche dentro i loro uffici...incredibile b) mentre con il nostro n95 dobbiamo avere il cielo completamente scoperto b)

vabbè però secondo la recensione, l'N95 8GB è di parecchio superiore all'N82, in generale

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho l'N95-2 da 1 giorno ed ancora nn sono riuscito a fare aggianciare i satelliti...

ma dico sono inpedito io o c'è qualcosa che nn va?

oggi ero fuori su una piazzola, tempo nuvoloso/coperto... ho aspettato 5 min e nulla... poi mi sn rotto e ho lasciato stare...

ma fatemi capire... io vado in applicazioni --> mappe --> e poi aspetto e basta? o devo fare altre cose?

Modificato da ilCONDOR
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho l'N95-2 da 1 giorno ed ancora nn sono riuscito a fare aggianciare i satelliti...

ma dico sono inpedito io o c'è qualcosa che nn va?

oggi ero fuori su una piazzola, tempo nuvoloso/coperto... ho aspettato 5 min e nulla... poi mi sn rotto e ho lasciato stare...

ma fatemi capire... io vado in applicazioni --> mappe --> e poi aspetto e basta? o devo fare altre cose?

si aspetti....

a me con Garmin e route sembra dimezzare i tempi....non so' se e' una mia impressione....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ti basta utilizZare anche Dati GPS...E comunque devi esSer pazientoso b)

Volevo rispondere a chi dice che l`N82 aggancia i satelliti dentro l`ufficio...Anche il mio prende i satelliti vicino al balcone, al chiuso dentro casa (come vi testimoniano le immagini)

429e1gu5.jpg

e, come potete vedere c`era perfino tempo nuvoloso e pioveva quindi non incominciate a credere a tutto ciò che circola come congettura b)

Attendiamo un più preciso confronto di GPS se vi interesSa così tanto, ma come hanno già sottolineato, non ci sarebbe pur volendo da meravigliarsi qualora fosSe "migliorato" anzi, sarebbe totalmente naturale...

A me comunque l`N82 non piace proprio...Ditemi quello che volete ma é brutto...Che mi rappresentano due casSe stereo su di un solo lato?! ;) E quella tastiera?! Blaaa

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ti basta utilizZare anche Dati GPS...E comunque devi esSer pazientoso b)

Volevo rispondere a chi dice che l`N82 aggancia i satelliti dentro l`ufficio...Anche il mio prende i satelliti vicino al balcone, al chiuso dentro casa (come vi testimoniano le immagini)

429e1gu5.jpg

e, come potete vedere c`era perfino tempo nuvoloso e pioveva quindi non incominciate a credere a tutto ciò che circola come congettura b)

Attendiamo un più preciso confronto di GPS se vi interesSa così tanto, ma come hanno già sottolineato, non ci sarebbe pur volendo da meravigliarsi qualora fosSe "migliorato" anzi, sarebbe totalmente naturale...

A me comunque l`N82 non piace proprio...Ditemi quello che volete ma é brutto...Che mi rappresentano due casSe stereo su di un solo lato?! ;) E quella tastiera?! Blaaa

scusa l'off topic, ma quella cover nera? dove l'hai presa? montata da solo? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

OvVio che l`ho montata da sola...La cover l`ho comprata da un mio amico che c`ha di tutto di più b)

EDIT :

Altre foto le trovi sull`asta in eBay (l`ho mesSo in vendita) b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo vendo perChé mi hanno proposto l`8Gb a 450€ e me lo prendo...A dir il vero che mi crediate o no non lo vorrei vendere mai...

L`ho detto dove l`ho comprata ma comunque si trovano (forse non originali e senza altoparlante) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy