Jump to content
Nokioteca Forum

Tutorial Per Salvare Su Pc La Versione Beta Di Vyke Pro


pdmx
 Share

Recommended Posts

Se leggevi questa discussione prima sapevi che ormai se si cancella il programma o si formatta non si può più installare. Non funziona più.

Puoi solo utilizzare il "programma" fatto da un utente di questo forum. Però su questo non so aiutarti in quanto non l'ho mai usato.

si, quello ce l'ho ma volevo usare il prog per prendere i num dalla rubrica.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

una piccola info.

ho registrato un mio numero su wyke e ho provato a spedirmi il programma su un altro cell impostando manualmente il numero sul quale volevo il programma. 39392******* (questo nn è il numero registrato) scarico la versione lite, funziona invio un sms di prova e il numero che mi appare come mittente è il 39392******* e non il numero registrato che è 39338*******.

il mio intento era avendo due cellulari tra cui uno tre per lavoro e visto che tre non addebita costi di connessione volevo inviare sms dal numero tre in modo che apparisse il numero registrato, questa cosa non è possibile???

il programma riconosce il numero della sim in automatico o lo imposta, quando invi il programma, come predefinito in base a quale numero hai inserito nel box phone number? c'è possibilita' di salvarlo sul pc con il numero 39338******* e poi inserirlo sull'altro cellulare in modo che lo invii con questo numero e non con il 39392*******

Link to comment
Condividi su altri siti

una piccola info.

ho registrato un mio numero su wyke e ho provato a spedirmi il programma su un altro cell impostando manualmente il numero sul quale volevo il programma. 39392******* (questo nn è il numero registrato) scarico la versione lite, funziona invio un sms di prova e il numero che mi appare come mittente è il 39392******* e non il numero registrato che è 39338*******.

il mio intento era avendo due cellulari tra cui uno tre per lavoro e visto che tre non addebita costi di connessione volevo inviare sms dal numero tre in modo che apparisse il numero registrato, questa cosa non è possibile???

il programma riconosce il numero della sim in automatico o lo imposta, quando invi il programma, come predefinito in base a quale numero hai inserito nel box phone number? c'è possibilita' di salvarlo sul pc con il numero 39338******* e poi inserirlo sull'altro cellulare in modo che lo invii con questo numero e non con il 39392*******

si si puo fare se ti modifichi il jar.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho risolto copiando nel browser del 393392*******l'indirizzo ricevuto sul 39338*******. il problema adesso che la versione lite non funziona sul un vodafone 7.10. la versione pro con "il sistema" su citato non me la fa scaricare.

so che molto prob sono ot ma ho estratto il file jar quando provo ad installarlo mi dice verifica non riuscita :-(

Modificato da Skysirio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
penso ke la versione beta sia definitivamente morta!è tutto il giorno ke nn mi invia e anke ad altri utenti nn invia....a voi???

con la versione nuova,quella nn beta,invece a voi invia???

grazie!!

Vorrei sapere anch'io se Vyke Pro versione stabile va o no. Vyke Lite funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy