Jump to content
Nokioteca Forum

Clamoroso N95


gaetanotony
 Share

Recommended Posts

minkia ma siete rincoglioniti il tipo del primo post voleva sapere se tramite la porta usb del cell il cell si ricarica , la risposta è no ciao

Il problema e che molta gente o e' superficiale o quando legge non capisce quello che legge e tu non hai capito che non era una domanda ma un affermazione, ciao b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che stai a di???

hai letto almeno?

@Caricabatterie Nokia CA-100 con porta USB. Questo pratico caricabatterie USB ti permette di ricaricare il telefono cellulare, o l’accessorio Nokia compatibile dalla porta USB del tuo laptop o PC. Ideale per telefoni cellulari multimediali con elevato consumo di energia. Viaggia leggero con il caricabatterie Nokia CA-100 con porta USB.

io ho letto,ma mi sa che tu non hai visto.quello Lo puoi collegare alla usb del computer e non a quella del cellulare,infatti è il classico spinotto dei caricabatterie nokia.quindi con quello si connette dalla usb del computer alla classica presa di ricarica del cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma lui chiedeva :

@ha la funzione banale come il carica batteria tramite usb

e come detto prima via usb non puoi caricare niente ma ci sono cavi usb che ricaricano il cell! b)

Quindi non entra nella spina usb per caricarlo da un altra usb ma devi avere un cavo che va da usb allo spinotto di ricarica. Tutti i nokia non si ricaricano dalla porta usb.

Mi sono spiegato male io prima, cosi si capisce spero

forse sono stato brusco nei tuoi confronti, me ne scuso!

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma lui chiedeva :

@ha la funzione banale come il carica batteria tramite usb

e come detto prima via usb non puoi caricare niente ma ci sono cavi usb che ricaricano il cell! b)

Quindi non entra nella spina usb per caricarlo da un altra usb ma devi avere un cavo che va da usb allo spinotto di ricarica. Tutti i nokia non si ricaricano dalla porta usb.

Mi sono spiegato male io prima, cosi si capisce spero

forse sono stato brusco nei tuoi confronti, me ne scuso!

nessun problema,in effetti alla fine diciamo più omeno la stessa cosa.il fatto è che in un altro post chiedevo se era possibile ricaricare il cell tramite la mini usb.ma pare che quei contatti non siano abilitati

Link to comment
Condividi su altri siti

Si come comodità é veramente utile...A mio avViso però sotto questo aspetto Nokia é abbastanza dietro, io fornirei tale componente (o quantomeno sotto forma di adattatore) direttamente nella confezione...

I Pocket PC dispongono di tale alimentazione via USB fin da quando ho memoria b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' impossibile essere collegati al PC e contemporaneamente caricare la batteria usando solo uno spinotto... Le soluzioni sono due:

1^ Soluzione Base ricarica e collegamento (quella che ho io)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWN:IT&ih=009

2^ Soluzione Cavo USBS con doppia uscita USB e ricarica batteria!!!

http://cgi.ebay.it/CAVO-DATI-E-CARICA-BATT...1QQcmdZViewItem

Io ho acquistato la base e il cavo e ho attaccato la base con il cavo doppio, così evito di mettere in mezzo un altro caircabatterie nella presa gia sovraccarica!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy