Jump to content
Nokioteca Forum

[n95 & N95 8gb] Differenze, Pro E Contro.


nefme
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 347
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Qosmio G20 Boy (Forza Inter!
Un'n95 di aprile 2008 con navigatore attivato può valere 400€?? O a questo punto meglio l'8gb? b)

Considerando che lo deve ancora comprare direi di sì. b)

Licenza per quanto tempo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me come ho già risposto in un'atro topic è troppo 400 x un 95 usato, il prezzo di un'usato in buono stato x me è il valore del nuovo meno il 25-30% nn di + se no tanto vale prendere il nuovo.

E poi i sw sono relativia x chi ne ha necessità o no, a me già il navigatore x l'n95 nn serve, se lo devi comperare informati del valore del sw è fatti 2 righe di conti x valutare se li vale o no i 400€.

Link to comment
Condividi su altri siti

Certamente...Io sono sempre a contatto con un amico con l`E65 (per altro l`ho consigliato io - ma me ne sono altamente pentito), e utilizZandolo allo stesSo modo di come lo utilizZo io (solo con qualche sms in meno) con l`N95-1 vabé mi batteva, ma con l`N95 8Gb siamo lì...Io arrivo a 2 giorni pieni, lui riesce a fare magari la mattina del seguente giorno...Ma non oltre

Link to comment
Condividi su altri siti

Certamente...Io sono sempre a contatto con un amico con l`E65 (per altro l`ho consigliato io - ma me ne sono altamente pentito), e utilizZandolo allo stesSo modo di come lo utilizZo io (solo con qualche sms in meno) con l`N95-1 vabé mi batteva, ma con l`N95 8Gb siamo lì...Io arrivo a 2 giorni pieni, lui riesce a fare magari la mattina del seguente giorno...Ma non oltre

ottima notiziona grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono letto pagine e pagine di news e paragoni...ma ancora non son riuscito a capire cosa scegliere...dovrei cambiare il mio 6680...ma N95/N95 8Gb o un N81/N82 e tagliam la testa al toro?

Ammesso che oramai le microSD sono arrivate a 8Gb, il problema di spazio direi che nn mi tocca...cosa fareste al mio posto?

Certo il cambio di RAM nn è da sottovalutare...ma anche il display e il proteggi obiettivo...che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter
mi sono letto pagine e pagine di news e paragoni...ma ancora non son riuscito a capire cosa scegliere...dovrei cambiare il mio 6680...ma N95/N95 8Gb o un N81/N82 e tagliam la testa al toro?

Ammesso che oramai le microSD sono arrivate a 8Gb, il problema di spazio direi che nn mi tocca...cosa fareste al mio posto?

Certo il cambio di RAM nn è da sottovalutare...ma anche il display e il proteggi obiettivo...che dite?

Assolutamente Nokia N95 8GB. L'unico svantaggio rispetto all'N95 è l'assenza del copriobiettivo (basta stare più attenti) e la lentezza della memoria di massa (si nota praticamente solo durante il trasferimento di file da PC a cellulare e viceversa). Tuttavia l'N95 8GB ha lo schermo più grande (e 0,2 pollici si notano alla grande), 128 MB di RAM contro i 64 MB dell'N95, 8 GB di serie (preferisco averli di serie invece di dover ordinare una memory card da 8GB su internet che non costa neanche poco), la qualità dei materiali è migliore (non ho mai avuto un Nokia così resistente), lo slide dell'N95 dicono che sia un po' ballerino, quello dell'N95 8GB invece è perfetto, la durata della batteria dell'N95 8GB è maggiore, poi l'N95 8GB è comunque uscito dopo quindi l'obiettivo di qualsiasi marca è di migliorare i propri prodotti specialmente nel caso dell'N95 8GB che è molto simile all'N95. b)

p.s. ma io non capisco come fate ad avere dubbi se prendere l'N95 o l'N95 8GB se non è una questione economica. Ci sarà un motivo per cui l'N95 8GB è uscito dopo l'N95. Se fosse stato migliore l'N95 sarebbe uscito prima l'N95 8GB o sbaglio? Mah b)

Link to comment
Condividi su altri siti

p.s. ma io non capisco come fate ad avere dubbi se prendere l'N95 o l'N95 8GB se non è una questione economica. Ci sarà un motivo per cui l'N95 8GB è uscito dopo l'N95. Se fosse stato migliore l'N95 sarebbe uscito prima l'N95 8GB o sbaglio? Mah b)

Quelli della nokia sono dei veri figli di bott.... migliorano le cose solo in parte, perchè così facendo vendono ancora i loro prodotti usciti pochi mesi prima. Certo è che non castava nulla mettere un fottuto copriobiettivo ed eventualmente rendere la memoria di massa più veloce...o ancor meglio estraibile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn è questione economica...ma piccolezze...difatti avevo già messo le mani avanti sulla ram...e sul copriobiettivo...

direi che orami son quasi convinto...

schermo più grande e risoluzione uguale...se nokia l'ha fatto...nn sarà poi così male...

ok...

ora veniam alla questione economica...nokia shop nnlo menziona nemmeno...la versione brandizzata tim è improponibile (per via dei firmware...) e la 3...nn mi fido molto...ma ha solo N95...

idee? mi piacerebbe acquistarlo entro i prossimi 2 mesi... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy