Jump to content
Nokioteca Forum

[n95 & N95 8gb] Differenze, Pro E Contro.


nefme
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 347
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabe in 4 anni sara caduto una decina di volte pero' almeno potevo metterlo in tasca tranquillamente, qui invece se la fotocamera non e' coperta ti si graffia anche se lo metti in tasca con altri oggetti.

Boh se e' solo 2 mm indietro lo specchietto della fotocamera non e' il caso di comprarlo b)

Se sai già che ti cade tanto vale comprarti un telefono da 50€

8 giga è come avere un big mac in tasca, senza salse...(almeno non vi sporcate...)..

Dai scherzo, era per dire che è davvero ingombrant...

Guarda che il tuo n80 non è una piuma...anzi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io il mio N95 8gb lo tengo tranquillamente in tasca e non ha il minimo graffio da nessuna parte, per il fatto di tenerlo in tasca con altre cose vale lo stesso discorso che ho fatto prima, la parte che si graffia per prima rimane il vetro del display, ma questo vale per qualsiasi cellulare

Scusa ma il vetro come cavolo fa a graffiarti? La custodia lo protegge ( custodia dico comprata a parte ) mentre la fotocamera non e' protetta c'e' il buco per far le foto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io non uso le custodie, preferisco stare attento a come uso il cellulare ma potermi godere a pieno il display, non sopporto i riflessi strani o le bolle che si formano con le custodie, e comunque puoi fare come altri utenti gia hanno fatto, cioè comprare un proteggi display brando e titagliarlo in modo da poterlo mettere sul vetrino della fotocamera

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema e' che a me capita che il cell mi cada qualche volta, il mio attuale nokia n 70 in quasi 4 anni mi e' caduto diverse volte ma mai avuto la minima conseguenza sul display o videcamera, quindi se devo spendere 500 e passa euro per un cell senza protoezione o che rischia di graffiarsi subito non lo compro meglio il vecchio che l'ha coperta.

Oppure vedo se esiste qualche custodia valida che un po la protegge, azzo pero' se davvero e' cosi facile graffiarla e' una grossa ma grossa pecca b)

ma leggete quello che scrivo?si graffia il vetrino non la lente...

un vetrino per cambiarlo costa niente

Link to comment
Condividi su altri siti

A raga state esagerando con questo vetrino...è antigraffio ed è molto complicato graffiarlo anche se lo avete in tasca con le chiavi. Ma secondo voi allora sarebbero da buttare tutti i cellulari? Perché mi sembra che ben pochi abbiamo il proteggi fotocamera...Ho avuto un n80 un anno e mezzo che sebbene fosse stato trattato come un cell da battaglia non ha riportato alcuno scippo ed infatti sono pochissimi quelli a cui si è scippato, forse meno di quelli a cui si è sotto il corpiobiettivo. Ed infine, pure se si graffiasse pensate che la lente riesca ad essere disturbata da una cosa che è a meno di mezzo centimetro? Non riuscirebbe neppure a notarla, a meno ché non sia un solco...e ciò mi sembra alquanto improbabile:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi clark kent 83mm se si graffia il vetrino del cellulare N95 8GB cmq è coperto da assistenza e costa solo 5 euro ??

CMQ N95 8GB Rulez!!! Spettacolo puro!!!

si poi dipende dal nokia point cmq il prezzo e' quello..e' un vetrino minuscolo..

quindi la lente rimane perfetta a vita..

ti diro che l 8gb e' piu' protetto di quello vecchio..

vetro d'avanti e dietro..

Link to comment
Condividi su altri siti

5)Memoria: N95-1 espandibile; N95-2 fissa. Gravissima, (o almeno a mio parere), perdita dello slot per le micro SD nell' N95-2. Anche se la memoria disponibile è 8GB, la mancanza di un vano per MSD si sente... Sopratttto nel trasferimento file. Nel primo modello, bastava inserire la schda in un lettore di memory card ed il gioco era fatto. Nell N95 8GB il trasferimento file è tremndamente lento (viaggia su una media di 230-240 kb/s).

Forse è meglio correggere la prima pagina... siamo intorno ai 900 utilizzando porte USB di vecchia generazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

si poi dipende dal nokia point cmq il prezzo e' quello..e' un vetrino minuscolo..

quindi la lente rimane perfetta a vita..

ti diro che l 8gb e' piu' protetto di quello vecchio..

vetro d'avanti e dietro..

ragazzi, ma non ho capito una cosa: ciò che protegge l'obiettivo dell'N95 8 GB è un vetrino o uno strato di plastica?!?!?! Se fosse davvero vetro sarebbe una cosa stupenda! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy