Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! -nokia6600-


cello6600
 Share

Recommended Posts

...ciao a tutti sono nuovo...mi sono iscritto solo per chiedervi un aiuto sperando di riuscire a trovare le risposte...

io ho un nokia6600...

allora io ieri o pensato visto che scarico programmi per il cellulare in continuazione di scaricarmi un antivirus cosi da evitare pericoli...

be il virus era l'antivirus...

che fortuna...

allora non o capito bene cosa e successo...comunque dopo aver istallato il file e aver visto che qualcosa non andava o spento il cell o staccato la batteria l'ho riacceso ma niente allora lo spento o staccato la memory card ma niente...

il cellulare si accende...puo ricevere le chiamate e puo farle...quando le fai riconosce il nome che ce nella rubbrica, posso ricevere i messaggi ma non li posso leggere...nn mi apre menu galleria fotocamera non mi apre niente...se tengo spinto il tasto del menu cosi che si apra la finestrella con i programmi attivi compare un solo programma tutto bianco,... se provo a selezionarlo cancellalrlo o qualsiasi altra cosa mi si riavvia il cellulare...

leggendo nelle varie discussioni non mi e sembrato di riscontrare un virus che faccia una roba simile...

che devo fare???

cmq il file infetto e in questa pagina:

http://www.avira.com/en/downloads/avira_antivir_mobile.html

(L'ottavo a partire dall'alto) e nominato sotto questo nome:

"Avira AntiVir Mobile (for Smartphones)

on Symbian 7.0 till 8.1, Series 60: Nokia 3230, 6600, 6260, 6620, 6630, 6670, 6680, 6681, 6682, 7610, N70 and N72; Panasonic X700 and X800; Samsung SGH-D720, SGH-D730 and SGH-Z600

Date: 04.12.2007 - Version: 6.39.00.02"

ma che cavolo una volta che cerco di essere cauto mi si incretinisce il cellulare....

aiuto!!!

grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

...ok...dopo aver capito finalmente come si formatta l'ho formattato...solo che nella memory card ce ancora il virus...cioè cè ancora il programma...che faccio se la infilo dentro mi ricontaggia o devo riistallarlo...bo provo casomai lo riformatto.

poi se avete voglia mi date un link di un sito con un antivirus per cell SICURO e affidabile che sia freeware...

grazie 1000

RISOLTO SCUSATE PER IL DISTURBO...VI CONSIGLIO DI AGGIORNARE LA LISTA DEI VIRUS CON QUESTO QUI NUOVO...

cmq o risolto tolto la memory card...formattato messo la memory card cercato il messaggio del programma (infetto) e lo semplicemente eliminato...

devo dire che mi sono abbastanza impaurito...

grazie mille asp l'antivirus...

grazie

Modificato da cello6600
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy