Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Iulo

Firmware Nokia E51 - By Iulo

Recommended Posts

ciao sono nuovo ma da 2 anni possiedo un nokia E51 portato in garanzia per ben 5 volte. Nonostante questo il cel come lo appoggio o quando ha voglia lui perde le impostazioni tipo tema paticolare canzoni etc e torna sulle impostazioni base senza contare un pessimo audio. Cosa può essere? premetto che ogni mese gli faccio un update e la batteria l'ho cambiata oggi. ciaoe grazie

ciao sono nuovo ma da 2 anni possiedo un nokia E51 portato in garanzia per ben 5 volte. Nonostante questo il cel come lo appoggio o quando ha voglia lui perde le impostazioni tipo tema paticolare canzoni etc e torna sulle impostazioni base senza contare un pessimo audio. Cosa può essere? premetto che ogni mese gli faccio un update e la batteria l'ho cambiata oggi. ciaoe grazie

Potresti completare le informazioni sul tuo cellulare dicendoci per esempio se è brandizzato e che firmware monta. Poi potresti dirci se hai installato temi e applicazioni extra, non si sa mai che una di queste vada a creare conflitti software. Io comunque sono propenso a credere che si tratti di un esemplare difettoso fin dall' inizio e che andava cambiato nei primi sette giorni dall' acquisto con un altro. :incazzato: In ogni caso facci sapere, così vediamo se è il caso anzidetto o se si tratta di altro. :thumbs:

e brandizzato tim l'altro dato dove o trovo? comunque non capisco perchè è 2 gg che ho comprato ill pc nuovo e volevo istallare pc suite ma non funziona...ma

Per vedere che firmware monta il cellulare devi premere: *#0000# :thumbs:

io oggi sono passato a vodafone come faccio a sbrandizzarlo e a mettere il 400? posso? ma devo andare sul sito nokia? ciao e grazie...non sapevo che esistesse questo spettacolare sito

Qual'è il changelog alla versione 300 e 400?

Nel 1° post Pieve ha cortesemente indicato il passaggio dal 100 al 200, ma poi?

Qual'è il changelog alla versione 300 e 400?

Nel 1° post Pieve ha cortesemente indicato il passaggio dal 100 al 200, ma poi?

I Change Log che non sono stati pubblicati, non erano al momento reperibili in rete e di conseguenza non potevano eessere postati. :thumbs: