Jump to content
Nokioteca Forum

Password Sms


danycere
 Share

Recommended Posts

Salve danycere,

se ti serve un programmino per nascondere gli sms mi sento di consigliarti ActiveFile, non è specifico per questo (è un esplora risorse) ma ha anche tra gli strumenti "messaging explorer", ti permette di trovare tutte le cartelle come ricevuti, archivio e tutte le altre tranne che quelle create da te, in questo modo puoi vedere tutti gli sms e grazie a una funzione del programma puoi rendeli invisibili; in questo modo accedento dal menu su messeggi "non saranno più presenti", per leggerli dovrai usare il programma, il quale consente di impostare anche una password di accesso per rendere più protetti i tuoi dati.

A me è stato di notevole aiuto questo programma proprio per nascondere gli sms.

Funzioina un pò come Smart guard pro per i vecchi symbian.

Inoltre è molto più che un semplice file explorer, anche task menager e in oltre ha un piccola chicca che ti permette di creare sms al quale aggiungere il mittente, il testo la data e l'ora e farli comparire tra i messaggi ricevuti come se ti fossero stati inviati da qualcuno.

Ultimo, ma non meno importante pregio (anzi....) è gratis e lo trovi anche in italiano!

Ti consiglio di provarlo!

Ciao e buon divertimento! b)

Modificato da Fede '84
Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq non ho ancora capito che messaggi dovete nascondere... se sono "hot" cancellarli no? tanto sapete già quello che fate con l'amante b)

Niente di hot per quanto mi riguarda, spesso capita che il mio cell si trovi in mano di altra gente, per evitare che facciano i ficcanasi risolvo così! b)

CiAo

capita spesso anche a me

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy