Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Per Acquisto Nokia E65 - Vorrei Un Vostro Parere


Wilson79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Premetto che fino ad oggi sono il possessore dello splendido ma oramai datato Nokia 6630 marchiato TIM, mai nessun problema, se non qualche riavvio sporadico di tanto in tanto...

Volevo cambiare questo Nokia 6630 e acquistare un Nokia E65.... ma quale brand?!?!?

Il prezzo del TIM brand sembra il più appetibile, solo 299€ contro i 349€ del brand Vodafone (non conosco il prezzo di altri brand)

Conosco perfettamente la differenza tra brand e no-brand, ma secondo il vostro parere, voi cosa scegliereste tra quelli presenti sul mercato!???!

C'è chi ha problemi che il telefono si impalla con vodafone, altri che hanno problemi con brand TIM....

Aiutoooo!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti dei consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

brand 3 spendi ancora meno e poi vai di unbrand ....

le brandizzazioni vodafone mi son sempre sembrate eccessive quindi lo scarterei a prescindere e poi a quel prezzo mi sa che lo trovi unbrand.

Io se dovessi ricomprarlo oggi penso che mi orienterei più sul 6120 visto che il WiFi lo uso di rado, ma proprio poco, e che il 6120 ha un modem più veloce.

poi facci lei b) buon acquisto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy