Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E65 Installazione Tom Tom


leonhe4rt
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Premetto che è la prima volta che ho un Nokia con Symbian, per molti anni ho avuto il Nokia 8310 poi sostituito con il 6230i.

Ho questo modello della Hg3 che va benissimo.

L'ho acquistato usato, in ottimissimo stato, fine settembre,praticamente nuovo.

Il cell in questione aveva il Tom Tom installato e funzionava discretamente con una antenna GPS Bth.

Ho effettuato l'aggiornamento software con Nokia Software Update, e ovviamente ho perso tutti i dati e le applicazioni installate.

Ho nuovamente salvato dal Backup sfondi e suonerie, ma volevo reinstallare il Tom Tom.

Ho tutto salvato sulla Memory Card, ma quale software devo usare?

Nella sezione applicazioni non ho più Tom Tom Navigator 6.0

Posso reinstallare il software da memory?

Fatemi sapere!

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho appena comprato un E65 che a dire il vero è una cannonata (anche se stasera mentre cancellavo un numero dalla lista chiamate si è riavviato b) ) il consiglio è di mettere il tom tom 6 anche se molti dicono che non funzioni bn in quanto rimanga indietro durante la navigazione. ma quello che mi preme, è sapere quali sono le mappe che devo installare per il navigatore integrato. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy