Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc Nokia 6600


kia86
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..volevo farvi una domanda..

io ho un nokia 6600 con una memory card da 32 mb( qll che danno in dotazione con il telefono)..ho però una micro-sd da 512mb da usare visto che è nuova e vorrei metterla nel mio nokia..esistono degli adattori per le memory card?

grazie

kia

Link to comment
Condividi su altri siti

lo farei ma mi dicono che nn ce ne sono + del tipo del che vanno bn per il nokia 6600..

Già su Ebay di MMC ne trovi a bizzeffe...Se vuoi andare sul sicuro acquista dagli utenti che vendono su ebay ma sono negozi o comunque hanno feedback al 100% dopo tante vendite...

Link to comment
Condividi su altri siti

ok..scelta definitiva..prendo la rs-mmc da 512 mb e la inserisco con l'adattore e tutto dovrebbe andare bn giusto? ma l'adattatore è già compreso quando prendo la RS-mmc?

grazie kia

Non dovrebbe essere compreso poiché questo tipo di MMC funziona senza adattatori su N70, ad esempio.

Non è quindi una memory card che funziona per forza con adattatore. Quest'ultimo, non dovrebbe avere un costo eccessivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy