Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Dal Cellulare Tramite Connessione A Internet


paolofast82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, cercavo un programmino capace di mandare SMS dal cellulare tramite qualche servizio che mi scali il credito anche a pagamento ma che mi scali il credito dalla mia connessione a internet, e che non devo pagare in altri modi. In pratica consumo solo il credito solo dal mio abbonamento internet. GRAZIE!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vyke lo conosco e so che devi effettuare dei pagamenti anticipati come se ricaricassi il tuo abbonamento.Io cerco un qualcosa con cui posso sfruttare la connessione a internet, pagando e non per forza gratuitamente, ma solo legata alla mia connssione e al mio credito.Più uso il servizio e più pago.. non che pago prim di avere un servizio che casomai non uso.

Ora ho trovato questo : http://sc4me.com/

e vorrei capire se quacuno lo usa e se si possono mandare sms a tutti.anche 10 al giorno.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Vyke lo conosco e so che devi effettuare dei pagamenti anticipati come se ricaricassi il tuo abbonamento.Io cerco un qualcosa con cui posso sfruttare la connessione a internet, pagando e non per forza gratuitamente, ma solo legata alla mia connssione e al mio credito.Più uso il servizio e più pago.. non che pago prim di avere un servizio che casomai non uso.

Ora ho trovato questo : http://sc4me.com/

e vorrei capire se quacuno lo usa e se si possono mandare sms a tutti.anche 10 al giorno.

grazie

io lo conosco...personalmente al momento nn lo uso,però so che funziona bene anche se gli sms gratis sono limitati...mi ci buttero quando mi abbandonerà il fedele vyke che al momento mi offre infiniti messaggi GRATIS verso tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

musken come funziona sc4me??grazie!

ma niente praticamente è la versione per cellulare di smsclient.è molto simile a skebby,però ti offre di base 5 sms al giorno con mittente personalizzabile e 5 sms con mittente casuale.inoltre ovviamente puoi utilizzare gli altri provider che vuoi dato che è interfacciabile con smsclient

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy