Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom Nokia N95


paperinik18
 Share

Recommended Posts

ho letto su alcuni siti stranieri che un modo c'è... Parlano di eliminare dall'esplora file il file Navigator, che però non c'è!

E poi c'è quel filmato che gira su youtube dove un tizio fa vedere che il tomtom gli legge il gps integrato dell'N95...

Ma per piacere..il filmato è un fake vecchi di almeno 6 mesi

Link to comment
Condividi su altri siti

Io scusate se mi intrometto, ma dopo circa due settimane di prove con il mio n95 8gb + Route66, poi con Garmin (spiacente ma il Nokia Maps lo ho scartato subito....)mi sono deciso: TT6 + RoyalTek 2210. Ora posso dire di potermi fidare abbastanza di un navigatore. Con Route e Garmin molto spesso mi trovavo a 50 metri dalla strada in mezzo alla campagna etc etc , non so se per colpa del GPS dell'n95 (SirfStar 2 credo...) o del Route/Garmin.

Forse sono stato troppo drastico, magari con il prossimo aggiornamento firmware vengono migliorate ulteriormente le prestazioni del GPS, ma così posso dire di aver preso il toro per le corna.

PS: So che non ve ne può fregare di meno, ma io faccio il camionista, quindi ho il navigatore acceso dalla mattina alla sera e posso dire di strizzare ben benino tutti i navigatori che ho provato. Come si fa a fidarsi di Route66 che da Firenze a Forlì mi fa passare da Roncobilaccio e poi per la futa? Roba da urlo... LOL

Va be ragazzi, vi ho rotto, ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Io scusate se mi intrometto, ma dopo circa due settimane di prove con il mio n95 8gb + Route66, poi con Garmin (spiacente ma il Nokia Maps lo ho scartato subito....)mi sono deciso: TT6 + RoyalTek 2210. Ora posso dire di potermi fidare abbastanza di un navigatore. Con Route e Garmin molto spesso mi trovavo a 50 metri dalla strada in mezzo alla campagna etc etc , non so se per colpa del GPS dell'n95 (SirfStar 2 credo...) o del Route/Garmin.

Forse sono stato troppo drastico, magari con il prossimo aggiornamento firmware vengono migliorate ulteriormente le prestazioni del GPS, ma così posso dire di aver preso il toro per le corna.

PS: So che non ve ne può fregare di meno, ma io faccio il camionista, quindi ho il navigatore acceso dalla mattina alla sera e posso dire di strizzare ben benino tutti i navigatori che ho provato. Come si fa a fidarsi di Route66 che da Firenze a Forlì mi fa passare da Roncobilaccio e poi per la futa? Roba da urlo... LOL

Va be ragazzi, vi ho rotto, ciauz

....basta andare nelle opzioni e selezionare se vuoi tragitto breve o tragitto veloce....se vuoi evitare autostrade o meno.....e' customizzabile pari pari al tomtom.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Salve ragazzi,

ho acquistato da poco tempo l'n95 8gb e gli ho caricato sopra il tt 6.020, il mio prob è siccome guido un CAMION volvevo sapere c'è un software per l'n95 che mi faccia scegliere che tipo di veicolo usare?

a me servirebbe un software per il camion.

Grazie mille smart

Il garmin ha questa opzione

Link to comment
Condividi su altri siti

ma io faccio il camionista, quindi ho il navigatore acceso dalla mattina alla sera e posso dire di strizzare ben benino tutti i navigatori che ho provato. Come si fa a fidarsi di Route66 che da Firenze a Forlì mi fa passare da Roncobilaccio e poi per la futa?

ROTFL! b)

Beh chi meglio di te ha bisogno di una navigatore............

Link to comment
Condividi su altri siti

Route66 ha questa opzione... (x camion) ma certo poi l'affidabilità è tutta da dimostrare... tempo fa un utente del forum (elfetto) estremamente preparato fece una bella disquisizione in merito.. usa la funzione "cerca" sul forum... inserendo il suo nick dovresti trovare molte ed interessanti info.

un saluto!

EDIT: ho trovato questa discussione... in cui se ne parla...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....amion,and,route

ciao!

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

certo che funziona e va pure alla grande ma solo con l'antenna esterna. io lo faccio da quando ho questo cell perchè ero ben consapevole che la tomtom non ha sviluppato ne svilupperà mai una versione 7 oppure un upgrade della 6 con compatibilità totale per l'n95

KE versione mi consigli?? io ho quello sul'n 73 ke e andato sempre una meraviglia....Lo posso installare anke sul n95???? io ho l'8 gb ...se hai qlke konsiglio , mi sarebbe utile x schiarirmi le idee...

quindi il route66 non conviene installarlo secondo te??

Link to comment
Condividi su altri siti

KE versione mi consigli?? io ho quello sul'n 73 ke e andato sempre una meraviglia....Lo posso installare anke sul n95???? io ho l'8 gb ...se hai qlke konsiglio , mi sarebbe utile x schiarirmi le idee...

quindi il route66 non conviene installarlo secondo te??

io ho installato il route 66, non ne faccio un grande uso, ma quando mi è servito è andato benino

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy