dsy6073 Pubblicato: 6 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Dicembre 2007 Ciao a tutti. Volevo sottoporvi un problema che mi è capitato, per chiedere un vostro parere e confrontare la mia esperienza. Ho un N95 brandizzato TRE e scheda dello stesso operatore, che invia ogni giorno degli MMS pubblicitari.....ora fino a qualke giorno fa nessun problema, ma da allora gli MMS che ricevo una volta aperti non riesco a cancellarli (il messaggio di errore che mi viene dato quado cerco di cancellarlo è: "PROCESSO GIA' IN CORSO") e tantomeno a riaprirli (il messaggio che in questo caso mi da il cell. è: "IMPOSSIBILE APRIRE MESSAGGIO DANNEGGIATO"). Ho anche controllato, sia tenendo premuto il tasto menu che usando Handy Taskman, se ci fosse qualche processo relativo ai messaggi di attivo, ma non risulta nulla. In pratica l'unico modo per cancellare sti MMS è quello di riavviare il cell., in questo caso infatti il tentativo di cancellazione va normalmente a buon fine senza problemi. Penso quindi che tutto sia dovuto a qualche processo che sti particolari MMS attivano e che non riesce a stopparsi dopo la loro lettura impedendomi, se non riavvio, di cancellare. Vi chiedo a questo punto un parere e magari un consiglio su come poter fare. Grazie in anticipo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giarrone57 Pubblicato: 6 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Dicembre 2007 Ciao a tutti.Volevo sottoporvi un problema che mi è capitato, per chiedere un vostro parere e confrontare la mia esperienza. Ho un N95 brandizzato TRE e scheda dello stesso operatore, che invia ogni giorno degli MMS pubblicitari.....ora fino a qualke giorno fa nessun problema, ma da allora gli MMS che ricevo una volta aperti non riesco a cancellarli (il messaggio di errore che mi viene dato quado cerco di cancellarlo è: "PROCESSO GIA' IN CORSO") e tantomeno a riaprirli (il messaggio che in questo caso mi da il cell. è: "IMPOSSIBILE APRIRE MESSAGGIO DANNEGGIATO"). Ho anche controllato, sia tenendo premuto il tasto menu che usando Handy Taskman, se ci fosse qualche processo relativo ai messaggi di attivo, ma non risulta nulla. In pratica l'unico modo per cancellare sti MMS è quello di riavviare il cell., in questo caso infatti il tentativo di cancellazione va normalmente a buon fine senza problemi. Penso quindi che tutto sia dovuto a qualche processo che sti particolari MMS attivano e che non riesce a stopparsi dopo la loro lettura impedendomi, se non riavvio, di cancellare. Vi chiedo a questo punto un parere e magari un consiglio su come poter fare. Grazie in anticipo. Questi sono i problemi che devi sopportare x avere la sim 3, che schifo, la odio e' una cosa assurda io ho gettato, dico ho gettato nel muro un samsung x questi problemi, un messaggio ogni tre o quattro ore di pubblicità assurdo, vai allatre o dove lo hai comprato e spigali che non vuoi questi messaggi, vedi questi b..... che ti dicono, io non ci ho provato xche' avevo speso 99 euro, ma con n 95 e' diverso. Scusa dello sfogo e fai come ti ho detto. ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ardyp Pubblicato: 6 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Dicembre 2007 capitato anche a me con telefono no brand, ex-tim, con sim tim, risolvi spegnendo e riaccendendo il telefono, ma ammetto che è 1 rottura di maroni... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
scooterblu Pubblicato: 6 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Dicembre 2007 (modificato) Ciao a tutti.Volevo sottoporvi un problema che mi è capitato, per chiedere un vostro parere e confrontare la mia esperienza. Ho un N95 brandizzato TRE e scheda dello stesso operatore, che invia ogni giorno degli MMS pubblicitari.....ora fino a qualke giorno fa nessun problema, ma da allora gli MMS che ricevo una volta aperti non riesco a cancellarli (il messaggio di errore che mi viene dato quado cerco di cancellarlo è: "PROCESSO GIA' IN CORSO") e tantomeno a riaprirli (il messaggio che in questo caso mi da il cell. è: "IMPOSSIBILE APRIRE MESSAGGIO DANNEGGIATO"). Ho anche controllato, sia tenendo premuto il tasto menu che usando Handy Taskman, se ci fosse qualche processo relativo ai messaggi di attivo, ma non risulta nulla. In pratica l'unico modo per cancellare sti MMS è quello di riavviare il cell., in questo caso infatti il tentativo di cancellazione va normalmente a buon fine senza problemi. Penso quindi che tutto sia dovuto a qualche processo che sti particolari MMS attivano e che non riesce a stopparsi dopo la loro lettura impedendomi, se non riavvio, di cancellare. Vi chiedo a questo punto un parere e magari un consiglio su come poter fare. Grazie in anticipo. Successo anche a me un paio di anni fà con N70. La soluzione è semplice e non c'e' bisogno di buttare il telefono: disabilita il servizio adesso 3 (sono degli MMS pubblicitari) quotidiani gratuiti. Puoi disattivarli dalla stessa pagina web di Tre nella sezione gestione usim oppure chiamando il 4321. Modificato 6 Dicembre 2007 da scooterblu Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nowspam Pubblicato: 6 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Dicembre 2007 capitato anche a me con telefono no brand, ex-tim, con sim tim, risolvi spegnendo e riaccendendo il telefono, ma ammetto che è 1 rottura di maroni... Mi associo al club Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dsy6073 Pubblicato: 7 Dicembre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Dicembre 2007 Successo anche a me un paio di anni fà con N70. La soluzione è semplice e non c'e' bisogno di buttare il telefono: disabilita il servizio adesso 3 (sono degli MMS pubblicitari) quotidiani gratuiti. Puoi disattivarli dalla stessa pagina web di Tre nella sezione gestione usim oppure chiamando il 4321. Ciao scooterblu! Prima di tutto grazie del consiglio l'ho seguito in pieno, ma volevo chiederti se una volta disattivato sul sito della tre l'invio di questi MMS di Adesso3 deve passare un pò di tempo per non riceverli effettivamente più. Ti spiego appena ho disattivato sul sito mi è uscito scritto che nel giro di 24 ore non li avrei più ricevuti, ma nonostante siano passate ste 24 ore oggi li ho rivevuti ancora......A te quanto tempo c'è voluto per non riceverli più? Grazie ancora ciao. Se qualcun'altro ha avuto una esperienza del genere mi faccia sapere. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
scooterblu Pubblicato: 10 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Dicembre 2007 Ciao scooterblu! Prima di tutto grazie del consiglio l'ho seguito in pieno, ma volevo chiederti se una volta disattivato sul sito della tre l'invio di questi MMS di Adesso3 deve passare un pò di tempo per non riceverli effettivamente più. Ti spiego appena ho disattivato sul sito mi è uscito scritto che nel giro di 24 ore non li avrei più ricevuti, ma nonostante siano passate ste 24 ore oggi li ho rivevuti ancora......A te quanto tempo c'è voluto per non riceverli più? Grazie ancora ciao. Se qualcun'altro ha avuto una esperienza del genere mi faccia sapere. scusa se rispondo solo ora: mi sembra una settimana.Ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Assurdo80 Pubblicato: 2 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2008 Salve, ho anche io questo problema con la cancellazione degli mms, cmq l'ho notato proprio oggi che ho installato il Garmin XT... Ke sia qst programma ke dà problemi??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
David Silveria™ Pubblicato: 2 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2008 Ma guarda, appena visto questo Topic ripescato, volevo subito scrivere che a me non lo sta facendo più!!! E prima lo faceva ecCome...Ma ora che hai tirato fuori il Garmin effettivamente mi hai dato modo di pensare perChé è proprio dopo che ho disinstallato quest`ultimo che non me lo fa più!!! AcCipicChia se ci penso E` da qualche giorno che in effetto quando lo cancello dico "Guarda tu sto str**zo fa i capricCi ora me li lascia cancellare tranquillamente" Porca miseria se si tratta di coincidenza è veramente sorprendente, la prova del nove sarebbe reinstallare il Garmin, vedere se torna a fare sto gioco per poi disinstallarlo nuovamente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Doppiamike Pubblicato: 3 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Febbraio 2008 Succedeva anche a me con N95 no brand e sim H3G. Da qualche giorno ha smesso di dare il problema. Ho tutt'ora installato Garmin. Penso che sia stato un problema non legato al telefono ma al gestore TRE che probabilmente ha risolto il bug. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
David Silveria™ Pubblicato: 3 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Febbraio 2008 Personalmente dubito che sia un problema di rete...Comunque ha smesSo di farlo anche a me con TIM Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Assurdo80 Pubblicato: 4 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2008 Non penso proprio che sia un problema di rete, anzi lo escluderei categoricamente: ho un N95 8Gb sbrandizzato e sbloccato (era Vodafone UK) e prima di installare il Garmin XT non avevo riscontrato alcun tipo di problema. Leggendo quello che c'è scritto in questo forum ho il sospetto che il Garmin e/o altri programmi creino questo problema di eliminazione degli MMS. Fatemi sapere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
David Silveria™ Pubblicato: 4 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2008 Infatti io ripeto e sottolineo che, nonostante un utente abbia sostenuto il contrario, io da quando non ho più il GarminXT non ho mai più manifestato errori di cancellazione con gli MMS, ne eliminandoli da aperti, ne da già letti!!! Quindi anche io mi acCodo a tale ipotesi...La coincidenza la escludo a priori poiChé non si é trattato di un singolo MMS cancellato ma da allora in poi non mi ha mai più dato problemi... Mi annoio altamente a rimettere il Garmin per fare la prova del nove ma qualora fosSe indispensabile per gli scettici allora sarò ben lieto di farlo e constatarne gli esiti!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Burninghawk Pubblicato: 5 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2008 Se il probelma è: Generale: Già in uso Allora la soluzione è qui! https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=96834# Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
David Silveria™ Pubblicato: 5 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2008 Che bisogno c`era di linkarci quella discusSione se a conclusione dei fatti si afferma la stesSa identica cosa che si é sostenuta quì?! OvVero che il problema sia il Garmin?!?! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Burninghawk Pubblicato: 5 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2008 Che bisogno c`era di linkarci quella discusSione se a conclusione dei fatti si afferma la stesSa identica cosa che si é sostenuta quì?! OvVero che il problema sia il Garmin?!?! C'era bisogno perchè: 1) E' un'ulteriore conferma che è il garmin a causare il problema 2) In questo thread si parla di PROCESSO GIA' IN CORSO e IMPOSSIBILE APRIRE MESSAGGIO DANNEGGIATO quindi era per capire se si parlava dello stesso errore! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora