Jump to content
Nokioteca Forum

Large Time 6120


ibyza
 Share

Recommended Posts

salve a tutti!! anche io vorrei poter usare cclock, così da bypassare il risparmio energia e avere sempre l'orologio sul cell... solo che non riesco in nessun modo a registrarmi sul sito symbiansigned!! li ho provati tutti i domini, ma nada!! ho provato pure cn quello dell'università,poste,mig33,ecc... mi dice sempre rifiutato!!! qualcuno mi sa indicare una via x piacere?? grazie!!

ps: mi autocorreggo, ho risolto grazie a questo post

Modificato da leonvictim
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Grazie losteve x la spiegazione ^___^ bellissimo cClock! era l'unica speranza contro lo schermo nero che fa sembrare sempre spento e senza sapere se ci sono sms o chiamate perse :S ora risolto questo, ma avrei una domandina forse da un milione di dollari! ihihihi ;) dunque cosa significa ed a cosa serve l'opzione "VELOCITA' AGG." ? ;)

ps: cClock influenza molto la batteria?

Modificato da Blumarine46
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho messo quell'opzione a zero; se hai settato l'opzione "schermo intero" a NO allora l''orologio prende solo una porzione dello schermo in base alle dimensione dei caratteri che imposti tu, nel senso una parte dello schermo è bianca con l'orologio e un'altra parte dello schermo è nera, spenta. L'opzione che dici tu fa in modo che la parte con l'orologio non stia sempre ferma nello stesso posto, ma si muova verso il basso con velocità impostata da quell'opzione.

Sicuramente un po' la batteria viene influenzata, ma non so dirti quanto, comunque utilizzandolo non vedo grosse problematiche.

Modificato da losteve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy