Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Black N95.1


teo_333
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Molto bella...ma costicchia...

In effetti il prezZo non é del tutto irrisorio però ho visto cover Full Set non al pari di questa vendute e comprate a circa 45€ ..

Molto bella però personalmente non ci credo neanche se lo tocCo che si tratta di titanio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti il prezZo non é del tutto irrisorio però ho visto cover Full Set non al pari di questa vendute e comprate a circa 45€ ..

Molto bella però personalmente non ci credo neanche se lo tocCo che si tratta di titanio b)

beh per 30€ posso anche provarci...prima però aspetto di sapere dal negozio nokia in Germania dove avevo preso la cover nera per N70 se c'è possibilità che arrivi..poi deciderò.

Link to comment
Condividi su altri siti

bellissima, non c'è che dire, ma:

1. non spedisce in italia.

2. ho paura di rompere il cell nel cambio cover

3. ci sono istruzioni?

4. se vado in un nokia point me la cambiano loro? b)

1. mi sembra che ci sia scritto che spedisce in italia

2. io me la cambio da solo non penso sia difficile (youtube aiuta sempre)

3. penso proprio di si non l'ho comprata come ho già scritto in precedenza

4. non lo so non sono un nokia point b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto una brutta esperienza con le cover nere della baia... dopo un po' mi è iniziato a venir via il colore agli angoli, poi piano piano sopra il tastierino (quello sotto lo schermo) insomma un troiaio assurdo perchè era di bassa qualità (e spacciata come altissima qualità)! Ho rimesso la sua originale perchè era diventata inguardabile! Comunque se la comprate ed è buona anche dopo un mesetto fatemi sapere!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto una brutta esperienza con le cover nere della baia... dopo un po' mi è iniziato a venir via il colore agli angoli, poi piano piano sopra il tastierino (quello sotto lo schermo) insomma un troiaio assurdo perchè era di bassa qualità (e spacciata come altissima qualità)! Ho rimesso la sua originale perchè era diventata inguardabile! Comunque se la comprate ed è buona anche dopo un mesetto fatemi sapere!!!

Io ho avuto lo stesso problema con il 6600, ho provato varie cover ma tutte poi si scoloravano. L'unica a durare nel tempo e tutt'ora è ancora in buone condizioni è stata quella nera gommata...

Link to comment
Condividi su altri siti

Compralo Subito US $45,00 Compralo Subito >

(circa EUR 30,49)

Ora di scadenza: 12-Dic-07 11:10:12 CET (6 giorni 10 ore)

Spese di spedizione:

A Italia -- US $12,00

comunque mal che vada faccio spedire all'estero a qualche parente e poi me lo faccio mandare...ho visto anche sempre lo stesso venditore dei super zoom per ogni CEL..chissa se vanno..da insieme anche il treppiede...

Modificato da teo_333
Link to comment
Condividi su altri siti

alla domanda se spedisce in ITALIA guardate cosa risponde

Dear friend,

Thanks for your interests in my items. I have made specific statement that I don't ship the item to Italy. If you really want this item, I could send it to you, but you must choose EMS of 12$ as the delivery method and due to the ultral-low work efficiency of Italian customs, the lead time may be delayed up to 20-25 days, if you had enough patience to wait that long period, and you will not give me bad feedback for that issue, I can ship it to you.

Once receiving your payment, I will ship your items in 24 hours.

Otherwise I will return your payment.

Thanks for your understanding very much!

conosce bene l'italia a quanto pare..certo che 20-25 gg sono un'eternità però almeno spedisce in italia.

Modificato da teo_333
Link to comment
Condividi su altri siti

beh...direi che il tipo ha poco da truffare visto che vende cover di tutti i pezzi.. poi.. magnesio o titanio.. dubito.. ma nemmeno plastica.. se le foto son reali, quando si fa lo stampo di plastica rimane sempre il punto di entrata e di uscita che in qualsiasi posizione si vede.. guardate le bottiglie dell'acqua minerale.. sotto hanno tutte il ciccietto duro.. quello è il punto di innesto della colata di plastica b)

le fusioni di ghisa o materiali semplici hanno comunque lo stampo ma non viene iniettato dentro da un punto bensì colato dentro.. quindi non si vedono i classici 2 punti di entrata e di uscita..

poi esiste sempre la mola a disco b)

e.. dicono che si tratta di magnesio titanio ma dubito visto la natura dei cinesi a risparmiare pure sul colore.. secondo me è una lega a base di ferro carbonio e alluminio. ferro carbonio fai ghisa. con una pizzico di alluminio (che costa un c4zz0 e fonde subito) da un tocco di elasticità e morbidezza. come san tutti la ghisa è pesante e grossa (guardate il termo di casa) però con l'alluminio può essere fatta una sfoglia più fine che costa poco e che ha bisogno di basso consumo di calorie..

non è scadente una lega del genere...anzi.. il dubbio rimane sulla verniciatura..

come molti sanno i carrozzieri per verniciare la macchina non ci sputano sopra un po' di colore e via.. devono metterla dentro in un forno che entri in temperatura in modo tale che il metallo leghi con i metalli del colore in modo da formare un pezzo unico e non 2 strati distinti..

per risparmiare, se non viene fatto sto lavoro, il colore svanisce dopo pochissimo perchè non lega con il pezzo..

e.. non son sicuro per la plastica (anche perchè la plastica nasce già colorata ;)) però dovrebbe essere lo stesso...boh..

personalmente son felice della mia cover originale però, una tutta nera o tutta bianca è veramente figa.. bisogna vedere se è plasticazza verniciata ;)

ricordatevi che proviene dalla cina..

e come dice il vecchio eremita "cinese vede cinese fa! XD"

Link to comment
Condividi su altri siti

...but you must choose EMS of 12$ as the delivery method and due to the ultral-low work efficiency of Italian customs, the lead time may be delayed up to 20-25 days...

ma stralol.. ecco com'è l'italia vista dal resto del mondo...

pizza.. trans parlamentari.. cicciolina parlamentare.. postini con biciclette XDD

amo il mio paese ma stiam regredendo al 3° mondo.. son più avanti i negretti di noi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto una brutta esperienza con le cover nere della baia... dopo un po' mi è iniziato a venir via il colore agli angoli, poi piano piano sopra il tastierino (quello sotto lo schermo) insomma un troiaio assurdo perchè era di bassa qualità (e spacciata come altissima qualità)! Ho rimesso la sua originale perchè era diventata inguardabile! Comunque se la comprate ed è buona anche dopo un mesetto fatemi sapere!!!

idem....possono essere in titanio o roba simile....e' la plastica l'unica che dura nel tempo le altre si deteriorano, vanno via le scaglie tipo l'n76. b) fidatevi perche' ce l'ho tuttora, ma meno male ho un amico che lavora con l'aerografo e l'ha risistemata altrimenti dopo una settimana sarebbe da buttare

alla domanda se spedisce in ITALIA guardate cosa risponde

Dear friend,

Thanks for your interests in my items. I have made specific statement that I don't ship the item to Italy. If you really want this item, I could send it to you, but you must choose EMS of 12$ as the delivery method and due to the ultral-low work efficiency of Italian customs, the lead time may be delayed up to 20-25 days, if you had enough patience to wait that long period, and you will not give me bad feedback for that issue, I can ship it to you.

Once receiving your payment, I will ship your items in 24 hours.

Otherwise I will return your payment.

Thanks for your understanding very much!

conosce bene l'italia a quanto pare..certo che 20-25 gg sono un'eternità però almeno spedisce in italia.

quando ordini dalla cina accade lo stesso, spero tu non debba pagare lo sdoganamento.....ma per 35 euro ne vale veramente la pena? b)

comunque sostituirla e' una cazzata.....sempre che vi riesca togliere tutte le viti....altrimenti punta da 2mm del trapano 'a penna' e via la vite....ovviamente anche via la garanzia. L'unica cosa pallosa e' sostituire il tasto della fotocamera e soprattutto la molla che lo fa scattare, io c'ho perso 15r minuti e diversi moccoli.

Fai attenzione al copri fotocamera, lasciaci l'originale perche' probabilmente quello nuovo non la fara' aprire in automatico come accade con l'originale ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

If you really want this item, I could send it to you, but you must choose EMS of 12$ as the delivery method and due to the ultral-low work efficiency of Italian customs, the lead time may be delayed up to 20-25 days, if you had enough patience to wait that long period, and you will not give me bad feedback for that issue, I can ship it to you.

Non te la spedirebbe mai, fidati di me b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho presa in Italia e sempre su e-bay ( 57€ +s.s.) devo andare al Nokia Point a farmela cambiare ( mi hanno chiesto 20€).

L'ho presa perchè la precedente è tutta consumata b)

Però attenzione, mi sembra quasi uguale

http://cgi.ebay.it/cover-nokia-n95-N-95-FU...1QQcmdZViewItem

Modificato da gianverd
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy