Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin V4.10.60 Multi / Mappe


Kratos Perseos
 Share

Recommended Posts

Come mai su un n95-8gb con garmin funzionante 4.10.40 se installo l'aggiornamento 4.10.60 scaricandolo dal sito ufficiale garmin non mi funziona più?

All'avvio mi dice "Impossibile avviare l'applicazione per problemi di protezione".

Reinstallando la 4.10.40 poi rifunziona tutto regolarmente.

Ho provato più di una volta a reinstallare la 4.10.60 con sempre lo stesso risultato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 508
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come mai su un n95-8gb con garmin funzionante 4.10.40 se installo l'aggiornamento 4.10.60 scaricandolo dal sito ufficiale garmin non mi funziona più?

All'avvio mi dice "Impossibile avviare l'applicazione per problemi di protezione".

Reinstallando la 4.10.40 poi rifunziona tutto regolarmente.

Ho provato più di una volta a reinstallare la 4.10.60 con sempre lo stesso risultato

Anche a me e' successa la stessa cosa b) ... ho risolto installando da zero la 4.10.60 e lanciando il sis che trovi nella cartella garmin del cellulare.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma davvero voi non avete il problema sull'indicazione vocale della virgola? eppure ho tutto aggiornato, mappa v9, non è la 2008 ma con mobile 20 in dotazione cera quella, dal sito garmin. com ho aggiornato l'applicazione, ma anche i file aggiuntivi, che mi hanno sostituito la cartella degli help e delle lingue, ma nulla è cambiato.

La mia domanda è se effettivamente anche a voi fa il problema. oppure se non lo fa.

Se lo fa mi metterò il cuore in pace, altrimenti vedro' di cercarmi una soluzione.

Grazie

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Ho installato il Garmin sull'n93 però quando lancio l'applicazione ottengo il messaggio di errore "Impossibile eseguire l'applicazione per ragioni di sicurezza".

Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi da cosa dipenda?

p.s: complimenti a tutti per la frequenza degli aggiornamenti e la competenza delle persone che scrivono e offrono supporto sul forum b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate durante il percorso invece di far uscire la freccia volevo far uscire o la macchina oppre se è possibile Un camion ma sotto la voce veicoli non mi trova nulla, dove li posso prendere?

chi mi aiuta?grazie mille Smart

devi fare il donwload degli stessi nella pagina web della garmin: se usi la funzione "cerca" c'era stata una risposta analoga

Buongiorno a tutti!

Ho installato il Garmin sull'n93 però quando lancio l'applicazione ottengo il messaggio di errore "Impossibile eseguire l'applicazione per ragioni di sicurezza".

Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi da cosa dipenda?

p.s: complimenti a tutti per la frequenza degli aggiornamenti e la competenza delle persone che scrivono e offrono supporto sul forum b)

Ripeti la procedura corretta d'installazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente dopo aver avuto sempre tomtom e route sui miei nokia era difficile cambiare.

Ho installato il garmin sul mio N95 8gb ,ultima versione la 0.60 con ultima mappa nt 2008 europe ..ma onestamente lo togliero' il prima possibile, col gps interno va una ciofeca, perde il segnale una continuazione, anche con l'antenna esterna ...va troppo a scatti e quando deve ricalcolare ci mette una vita, senza parlare che non è molto preciso nelle indicazioni ....

Tomtom e Route sono uno spettacolo con l'antenna esterna, precisi e scorrevoli .... b)

Modificato da Pikaciu
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come si fa a definire route uno spettacolo?!

Secondo me fa veramente pena, per impostare una destinazione occorrono i "dati catastali" ed inoltre non gestisce i pdi esterni.

Tomtom è sicuramente più user friendly di garmin, ma anche quest'ultimo è abbastanza intuitivo.E' vero, la navigazione procede un po' a scatti, ma io devo guardare la strada vera, non quella sul display. Un grosso punto a favore di Garmin è la possibilità di crearsi mappe personalizzate.

In ultimo, questi software di navigazione io li ho testati con una buona antenna esterna sirfstarIII (rbt 2010) e non con quell'aborto di gps interno, che toglie solo spazio ad una eventuale batteria più capiente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un problema con il garmin e n95 8gb vi spiego, per far prendere il seganle al gps interno devo prima aprire il nokia maps attendere che prenda il segnale dopodichè anche il garmin mi trova il segnale.

Come mai? come posso risolvere?

Premetto che dopo aver fatto la procedura il garmin mi funziona perfettamente e mi mantiene anche bene il seganle.

grazie mille a tutti Smart

Link to comment
Condividi su altri siti

Con Garmin XT non mi risulta possibile visualizzare in alcun modo la distanza complessiva dal punto dove mi trovo fino alla destinazione finale (cosa che invece è presente su TT). Il programma mi da solo la distanza fino alla deviazione successiva. E' un baco del programma o è proprio così? Neanche sul trip computer compare la distanza complessiva che manca alla destinazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

sono indeciso quale versione acquistare,

potreste darmi un consiglio (link) che potrei acquistare europa XT ?NT? sul tor^^^^ è un vero tormentone questa 4.10.60 !!

please....... b)b);)

Hai le idee un po confuse mi pare,4.10.60 mobile xt è il software,city europe navigator NT è la mappa,quindi è chiaro che li devi acquistare entrambi

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

Il link per il Garmin Mobile XT (versione 4.10.60 multilingua tra cui ovviamente anche italiano) l'ho messo io qualche pagina fa direttamente dal sito della Garmin.

Per quanto riguarda le mappe, le più aggiornate sono le CITY NAVIGATOR EUROPA NT 2008 (file da circa 1.36 GB) che devi acquistare.

Ragazzi una cosa però, vedo che parlate dei km residui... per vederli durante la navigazione si va in strumenti->dettagli percorso e poi si scorre fino all'ultima indicazione (cioé l'arrivo) e quì c'è scritto quanti km mancano. Ovviamente è un'operazione un pò macchinosa da non fare asolutamente mentre si guida (come d'altronde guardare il display) però se c'è qualcuno accanto o se ci si ferma si può controllare facilmente. Chiaramente averlo sempre a vista o più facile da raggiungere sarebbe più comodo...

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Il link per il Garmin Mobile XT (versione 4.10.60 multilingua tra cui ovviamente anche italiano) l'ho messo io qualche pagina fa direttamente dal sito della Garmin.

Per quanto riguarda le mappe, le più aggiornate sono le CITY NAVIGATOR EUROPA NT 2008 (file da circa 1.36 GB) che devi acquistare.

Ragazzi una cosa però, vedo che parlate dei km residui... per vederli durante la navigazione si va in strumenti->dettagli percorso e poi si scorre fino all'ultima indicazione (cioé l'arrivo) e quì c'è scritto quanti km mancano. Ovviamente è un'operazione un pò macchinosa da non fare asolutamente mentre si guida (come d'altronde guardare il display) però se c'è qualcuno accanto o se ci si ferma si può controllare facilmente. Chiaramente averlo sempre a vista o più facile da raggiungere sarebbe più comodo...

Volevo ringraziare Dennerle e gli altri membri di questo Forum.

Con i Vostri suggerimenti sono riuscito a installare Gramin Xt Mobile 4.10.60 sul mio Nokia 6630, non ci credevo neanche io.

Naturalmente sto usando le nuove mappe NT2008 aggiornate. Va che è una bomba e domenica ho percorso circa 140 KM con fluidità e ottima risposta.

L'antenna gps che uso è la Cellularline gps200.

Ciao A Tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate leggo di persone a cui il MobileXT funziona fluido mentre tanti altri a scatti. C'e' qualche consiglio in particolare per farlo andare in maniera fluida? Poi le mappe XT 2008 sono tagliabilissime.

Ciao, guarda io col Garmin a forza di usarlo ormai mi trovo bene, è fluido e l'unica cosa in cui è lento è nel spostare la freccia sullo schermo in visualizzazzione della cartina.

Nel mio caso c'è da dire che ho veramente pochi sw installati, al di la del garmin ho solo un prog. per mandare i flshsms.

La mia memory è da 1Gb e il telefono ha la versione sw v20.0.015 del 13-11-07 senza brand quindi.

oramai potrei fare una guida sull'utilizzo di questo sw, anche perchè lo uso quasi tutti i giorni.

Purtroppo come ho già detto non ho risolto il problema della voce che non mi dice la virgola quando mancano che so' 1,5 km all'usita dell'autostrada, ma ormai mi ci sono abituato, solo mi piacerebbe sapere se anche a voi fa così.

Il fatto ceh ogni tanto si blocchi... boo a me l'ha fatto una volta, ma in 30 secondi si è rimesso a posto da solo.

Spero in ogni caso che tomtom faccia sta versione 7, o che la garmin renda un po' piu' User/friendly il menu'.

Ps ma mi spieghi come fai a dividere la mappa NT2008??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, guarda io col Garmin a forza di usarlo ormai mi trovo bene, è fluido e l'unica cosa in cui è lento è nel spostare la freccia sullo schermo in visualizzazzione della cartina.

Nel mio caso c'è da dire che ho veramente pochi sw installati, al di la del garmin ho solo un prog. per mandare i flshsms.

La mia memory è da 1Gb e il telefono ha la versione sw v20.0.015 del 13-11-07 senza brand quindi.

oramai potrei fare una guida sull'utilizzo di questo sw, anche perchè lo uso quasi tutti i giorni.

Purtroppo come ho già detto non ho risolto il problema della voce che non mi dice la virgola quando mancano che so' 1,5 km all'usita dell'autostrada, ma ormai mi ci sono abituato, solo mi piacerebbe sapere se anche a voi fa così.

Il fatto ceh ogni tanto si blocchi... boo a me l'ha fatto una volta, ma in 30 secondi si è rimesso a posto da solo.

Spero in ogni caso che tomtom faccia sta versione 7, o che la garmin renda un po' piu' User/friendly il menu'.

Ps ma mi spieghi come fai a dividere la mappa NT2008??

Le mappe le puoi dividere installando il programma di Garmin MapSource.

Questo software ti propone tutta la mappa europa in tuo possesso e tu non fai altro che cliccare sulla nazione che ti interessa. Dopo aver selezionato cio che vuoi trasferisci la mappa sul tuo Garmin.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo per curiosità

Ma sto Garmin è pure intelligente???

Se io programmo un itinerario di viaggio con partenza e destinazione al momento del fix dei satelliti questo avviene nell'arco di un minuto.

Ma se accendo il garmin senza programmare nessun itinerario ma semplicemente per vedere le strade che percorro ecco che il fix non avviene mai prima di 4 o 5 minuti.

Possibile che Lui capisca che non avendo programmato un percorso non ho necessità di fare il fix in modo rapido b)

Scherzi a parte nel mio caso il fix varia veramente così tanto se ho impostato un percorso oppure no.

Ho fatto farie prove pensando che questo dipendesse dal fatto che alcune volte il Garmin fosse già caldo ma non dipende da questo.

Comunque sia quando occorre un fix rapido questo avviene sempre nell'arco del minuto e sinceramente posso considerarmi soddisfatto a pieno dato che ho sempre utilizzato esclusivamente navigatori TomTom.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo per curiosità

Ma sto Garmin è pure intelligente???

Se io programmo un itinerario di viaggio con partenza e destinazione al momento del fix dei satelliti questo avviene nell'arco di un minuto.

Ma se accendo il garmin senza programmare nessun itinerario ma semplicemente per vedere le strade che percorro ecco che il fix non avviene mai prima di 4 o 5 minuti.

Possibile che Lui capisca che non avendo programmato un percorso non ho necessità di fare il fix in modo rapido b)

Scherzi a parte nel mio caso il fix varia veramente così tanto se ho impostato un percorso oppure no.

Ho fatto farie prove pensando che questo dipendesse dal fatto che alcune volte il Garmin fosse già caldo ma non dipende da questo.

Comunque sia quando occorre un fix rapido questo avviene sempre nell'arco del minuto e sinceramente posso considerarmi soddisfatto a pieno dato che ho sempre utilizzato esclusivamente navigatori TomTom.

Ciao.

Per la velocità del fix ti diro che a me ci mette tanto solo se sono vicino a palazzi molto alti o se lo faccio partire me ntre sono già in autostrada, altrimenti se lo accendo da fermo con campo abbastanz aperto nel gito di un minuto massimo mi posiziona sulla cartina anche se non sono in navigazione. pero' ribadisco è veloce da fermo e in campo aperto. in autostrada mi è capitato ci mettese anche 5 minuti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le mappe le puoi dividere installando il programma di Garmin MapSource.

Questo software ti propone tutta la mappa europa in tuo possesso e tu non fai altro che cliccare sulla nazione che ti interessa. Dopo aver selezionato cio che vuoi trasferisci la mappa sul tuo Garmin.

Ciao

Il programma map source ce l'ho, e con la v9 riesco a ritagliarmi ogni pezzo che preferisco. è con la NT2008 che ho solo il file gmapsupp che non posso procedere alla modifica, mapsurce non me lo vede quel file.

Grazie Elsarfe, al momento mi tengo la V9, poi con calme mi gestiro anche la NT2008.

Rifaccio la domanda perchè sono sfigato e nessuno mi risponde sull'audio.. ma a voi la virgola la dice?? o come a me dice le distanze senza virgole quando mancano 1, 5km o 2,5 km in autostrada?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy