Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Player Divx In Assoluto!


LeR
 Share

Recommended Posts

Gente vorrei i vostri pareri stando alle versioni più recenti di questi player,per sapere qual'è secondo voi il migliore per guardare divx ricompressi e non,sia da display che con uscita TV!!!

Grazie a tutti coloro che lasceranno i loro pareri,perchè da questi dipenderà la mia scelta! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per me coreplayer..a differenza degli altri due,il file non subisce ricompressioni e quindi non perdi altra qualità,lo trasferisci direttamente sul cellulare e lo vedi.Anche più comodo se vogliamo.

In che senso con coreplayer non subisce ricompressioni?E' necessario ricompressare i divx per vederli con gli altri due programmi,altrimenti non funzionano bene??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso DivX Player e secondo me è il migliore dei 3 per vedere video e film sul cellulare. Altro discorso è vedere un video di qualità sulla TV. Le difficoltà nascono dal fatto che un player per cellulare può riprodurre immagini e audio fino ad un certo bitrate che non sono di certo quelle necessarie per avere un video di qualità sulla TV. Anche DivX Player è in grado di leggere e riprodurre un file DivX creato per lettori DivX da TV però, avendo questi ultimi settaggi da lettore TV appunto fanno sì che il video si veda ogni tanto a scatti. Con questo cosa voglio dire? Che se vuoi vedere un film di ottima qualità sul cellulare devi ricodificarlo con parametri da cellulare...e comunque penso che se anche mantieni i settaggi da lettore DivX per TV, il player non riesca a sfruttarli al massimo nemmeno per la riproduzione in TV.

Link to comment
Condividi su altri siti

sia con smartmovie che con divx player spesso i file video devono essere riprocessati alla giusta risoluzione e spesso subiscono una variazione del codec originario di partenza.Riprocessare(in questo caso meglio dire ricomprimere) implica inevitabilmente una ulteriore perdita di qualità.Con CorePlayer il riprocessamento non occorre,prendi il video lo tiri via dal pc e lo guardi al cellulare.Per contro c'è da dire che CorePlayer come lettore non è fluido come gli altri due concorrenti..anzi,non vorrei dire una caxxata ma il CorePlayer mi sembra sia ancora in fase beta.

Modificato da skorpio66
Link to comment
Condividi su altri siti

io però voglio un player esterno in modo da non dovermi perdere nell'elenco infinito di file che ho nella sezione foto e video della galleria!

Se il tuo problema è questo, DivX Player è quello che fa per te però devi convertire i files da .3gp in .avi. I files .avi non compaiono nella galleria e quindi non ne rallentano l'apertura, però te li ritrovi appena apri DivX Player con anche una piccola immagine del contenuto oltre al titolo e li puoi ordinare per titolo, dimensioni e data.

Comunque anche Real Player di default non è molto brigoso: basta che lo apri, apri la cartella Videos e lì dentro trovi tutti i filmati...Non serve che li vai a cercare nella galleria! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy