Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Schede Per N-70


slive75
 Share

Recommended Posts

ragazzi vorrei comprarmi un lettore per la memoria del mio nuovo n-70 (512mb)quale mi consigliate prendere ?magari qualcuno mi linkerebbe qualche atricolo su e -bay ,che prezzo max mi consigliate di offrire? grazie anticipatamente a tutti b)

n.b. ho una mmc da 512 mb extrememory ha una velocita' di lettura di 60x

Modificato da slive75
Link to comment
Condividi su altri siti

Usare la funzione "cerca" del forum... ...MAI?!?!?!?!?

In questa sezione del forum c'è il thread "Lettore card USB, aiutatemi a sceglierlo"

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=7161 in cui si è ampiamente discusso di cosa serve, qualche nome commerciale e quindi puoi tranquillamente anadare a cerca "lettore card USB" o "lettore memory card USB" su eBay o su Google vedi quello che ti viene fuori. O, meglio, vai a compralo direttamente in negozio (che non hai spese di spedizione). con 15÷16 € ti compri un ottimo lettore universale.

Un unico consiglio: prendi un lettore che legge TUTTI i formati: per quel paio di € che possa costare più di un lettore dedicato solo per MMC, te lo ritrovi buono per leggere memory card di altri formati (...non si sa mai cosa puoi comprarti di qui a breve (telefono, camera, videocamera, GPS... (personalmente ho: MMC su telefono, MS su videocamera e microSD su GPS...))...).

Link to comment
Condividi su altri siti

> potresti tu indicarmi uno di sicura affidabilita che legga piu formati e che sia facilmente reperibile magari su e bay?

Direi che vanno tutti bene. Io ho comprato l' Hama e va benissimo, ma ce ne sono tanti altri affidabili.

Per l' universalità, oltre alle "cazzate" che scrivono i venditori (19 in 1, 23 in 1, sono cazzate perché tanti modelli "diversi" di card sono in realtà varianti di tensione/dimensione dello stesso protocollo di card), devi guardare (che sia USB 2 è scontato):

1) che dichiari il venditore che sia "universale"

2) (più importante del precedente punto) verifica con i tuoi occhi che abbia 4 "buchi": se il lettore ha 4 "buchi", ci puoi sbattere dentro TUTTE le card in uso oggi.

Link to comment
Condividi su altri siti

> potresti tu indicarmi uno di sicura affidabilita che legga piu formati e che sia facilmente reperibile magari su e bay?

Direi che vanno tutti bene. Io ho comprato l' Hama e va benissimo, ma ce ne sono tanti altri affidabili.

Per l' universalità, oltre alle "cazzate" che scrivono i venditori (19 in 1, 23 in 1, sono cazzate perché tanti modelli "diversi" di card sono in realtà varianti di tensione/dimensione dello stesso protocollo di card), devi guardare (che sia USB 2 è scontato):

1) che dichiari il venditore che sia "universale"

2) (più importante del precedente punto) verifica con i tuoi occhi che abbia 4 "buchi": se il lettore ha 4 "buchi", ci puoi sbattere dentro TUTTE le card in uso oggi.

da quotare in toto.... soprattutto la parte dei 500in1 b)

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy