Jump to content
Nokioteca Forum

Successore 6120!


Kianda
 Share

Recommended Posts

scussate l'ignoranza,

ma con il wifi sul cellulare vuol dire che se sei in un bar con la linea wifi , navighi sul cellulare su internet gratis???

b) bingo ci sei arrivato, bravo, ma solo se la linea e' nota cioe' senza password, altrimenti in casa se hai una linea lan , x esempio anche in bagno quando vai puoi navigare, scusa l'esempio ma e' x farmi capire megluio. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche con e51 spendi poco.. e cmq se uno deve comprare ora è chiaro che si pone il problema di scegliere.. con un budget di 200 euro sicuramente questi due telefoni sono quelli che offrono di +..

bravissimo e visto che E51 e' uno degli ultimi, sceglierei sicuramente questo quasi a parita' di prezzo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga io sono del parere che i cell sono in continua compri il migliore cellulare e doamnie gia vecchio e sorpassato quidni seocndo me il nokia 6120 e uno dei migliori cell perche anche se manca qualcosina come funziona fa di tutto e costa poco quidni spendo poco e ho tanto

Sì infatti.. sn della stessa opinione.. Se di deve stare appresso ai cellulari, ce ne dovremmo comprare uno al giorno..

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

preso oggi il 6120 vodafone a 149 euro facendo cambio di operatore e beccandomi anche 50 euro di ricarica gratis sulla nuova sim............non si può chiedere di meglio...... ottimo cell. prima avevo il 6680 .

estitica elegante,sottile monitor ottimo !!

Io la sapevo un pochino più conveniente

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/...approfondimenti

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io stavo per prendermi un e51 nero, poi l'ho messo accanto al mio 6120 e...............mi sono tenuto il 6120 b)

Concordo in pieno, certo se si ha neccessità assoluta del wifi capirei la preferenza x l'E51. Io personalmente nn ho + ripreso la serie n x via delle dimensioni, a confronto con l'E51 il 6120 è il più piccolo e tascabile con lo stesso sw. E poi la differenza della batt nn sembra esserci leggendo sui vari forum, a me sembrano molto simili. Certo che per la navigazione nn li sceglierei entrambi xciò x me il wifi in questo tipo di device nn è indispensabile, io uso il tytn2 x la navigazione diretta. Si, io me lo tengo ben stretto il 6120 che reputo un'ottimo terminale, con qualche problemuccio, ma quale device nn ne ha??? E poi gli agg fw sicuramente li risolveranno se nn tutti ma la maggior parte di sicuro.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga io sono del parere che i cell sono in continua compri il migliore cellulare e doamnie gia vecchio e sorpassato quidni seocndo me il nokia 6120 e uno dei migliori cell perche anche se manca qualcosina come funziona fa di tutto e costa poco quidni spendo poco e ho tanto

scusa ma come scrivi????????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy