Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su 7373 E 6111?


Fede '84
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho postato su questa sezione perche tra le altre mi sembra la più appropriata e volevo chiedervi, visto che sto per acquistare un cell per la mia ragazza e il dubbio è tra un 7373 e un 6111, volevo sapere su su questi modelli funzionano le applicazioni .sis, java e i temi che funzionano sul 6600?

Il mio dubbio riguardava soprattutto la compatibilità con il 7373 visto che se non mi sbaglio dovrebbe montare il symbian s40, mentre per il 6111 non ne ho la minima idea visto che non so se è basato su un sistema symbian!

Se potete aiutarmi soprattutto per quanto riguarda il 7373 mi fareste un gran favore!

Ciao e grazie a tutti anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho postato su questa sezione perche tra le altre mi sembra la più appropriata e volevo chiedervi, visto che sto per acquistare un cell per la mia ragazza e il dubbio è tra un 7373 e un 6111, volevo sapere su su questi modelli funzionano le applicazioni .sis, java e i temi che funzionano sul 6600?

Il mio dubbio riguardava soprattutto la compatibilità con il 7373 visto che se non mi sbaglio dovrebbe montare il symbian s40, mentre per il 6111 non ne ho la minima idea visto che non so se è basato su un sistema symbian!

Se potete aiutarmi soprattutto per quanto riguarda il 7373 mi fareste un gran favore!

Ciao e grazie a tutti anticipatamente!

Essendo il 7373 un Symbian precedente al 6600, molte applicazioni sicuramente non funzioneranno.

Il 6111 invece non possiede un sistema Symbian ma il semplice dei cellulari nokia, pur essendo ottimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy