Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Euro1


geppo64
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi....ho appena acquistato a 228€ il cel in oggetto (no brand)..considerato che sono non nuovo, ma NUOVISSIMO come approccio a un nokia avendo avuto quasi sempre motorola, volevo chiedere lumi in merito a un possibile aggiornamento ( io ho la 1.0633.58.02 del 16/01/07).

Attualmente ci sto smanettando senza problemi, in caso posso aggiornarlo tranquillamente considerando che non ho il p.c. 0536850?

Un'ultima domanda: per ingrandire i caratteri cosa mi consigliate?..

grazie a tutti anticipatamente.

Modificato da geppo64
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi....ho appena acquistato a 228€ il cel in oggetto (no brand)..considerato che sono non nuovo, ma NUOVISSIMO come approccio a un nokia avendo avuto quasi sempre motorola, volevo chiedere lumi in merito a un possibile aggiornamento ( io ho la 1.0633.58.02 del 16/01/07).

Attualmente ci sto smanettando senza problemi, in caso posso aggiornarlo tranquillamente considerando che non ho il p.c. 0536850?

Un'ultima domanda: per ingrandire i caratteri cosa mi consigliate?..

grazie a tutti anticipatamente.

ok..per i caratteri ho risolto...un aiuto per il resto?..

Link to comment
Condividi su altri siti

come hai risolto per i caratteri?

ciao

ho seguito questa guida che riporto testualmente:

guarda...ho seguito questa procedura:

ho scelto un font da C-->Windows/Font

l'ho copiato sul desktop e creato 4 copie:

NOSNR60.ttf

NSSB60.ttf

NSTSB60.ttf

S60ZDIGI.ttf

Collego tramite cavo l'E65 e scelgo la modalità: trasferimento dati

vado in E e creo la cartella Fonts in RESURCES eci metto dentro i 4 file

spento e riavviato....

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi....ho appena acquistato a 228€ il cel in oggetto (no brand)..considerato che sono non nuovo, ma NUOVISSIMO come approccio a un nokia avendo avuto quasi sempre motorola, volevo chiedere lumi in merito a un possibile aggiornamento ( io ho la 1.0633.58.02 del 16/01/07).

Attualmente ci sto smanettando senza problemi, in caso posso aggiornarlo tranquillamente considerando che non ho il p.c. 0536850?

Un'ultima domanda: per ingrandire i caratteri cosa mi consigliate?..

grazie a tutti anticipatamente.

Ok. Non è il Product Code No Brand Italia. Sulla scatola c'è l' etichetta con su scritto "Importato da Nokia Italia S.p.a."? Se c'è l' etichetta non hai problemi ad aggiornare. Altrimenti dovresti guardare in che lingua è il Manuale d' Uso del cellulare. Se è in Tedesco, anche qui non dovrebbero esserci problemi. Comunque fatti risentire. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy