Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria N95-2 Riproduzione Video Continua


zeppe
 Share

Recommended Posts

Salve,mi chiedevo quanto potesse durare la batteria del N95 8 gb in costante riproduzione video. Sarebbe comodo in un lungo viaggio guardarsi un film, e non sarebbe bello arrivare a destinazione col cell completamente scarico. Siccome vorrei acquistare questo cell b) e siccome dovrò affrontare un lungo viaggio b) qualcuno ha per caso provato la durata?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma veramente fai o skerzi? Se si scarica la batteria quando vedi un film al completo che fai non lo compri? Credo bisogna calmare gli animi a questo punto... E' UN TELEFONINOOOO, NON LO DIMENTICATE!!! Se la batteria non mantiene un intero film di 2 ore sarà pure normale visto ke non è la sua funzione principale! Se per te è una necessità esistono migliaia di riproduttori multimediali in commercio! Se poi la batteria non ti accontenta puoi lamentarti col produttore, ma qua si parla di cellulare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma veramente fai o skerzi? Se si scarica la batteria quando vedi un film al completo che fai non lo compri? Credo bisogna calmare gli animi a questo punto... E' UN TELEFONINOOOO, NON LO DIMENTICATE!!! Se la batteria non mantiene un intero film di 2 ore sarà pure normale visto ke non è la sua funzione principale! Se per te è una necessità esistono migliaia di riproduttori multimediali in commercio! Se poi la batteria non ti accontenta puoi lamentarti col produttore, ma qua si parla di cellulare!

eeee daddilo, stai calmo, mi sembra di non aver offeso niente e nessuno, non c'è bisogno di scaldarsi b) . E' pure vero che la stessa nokia ha inserito spiderman3 come promozione, quindi penso sia ragionevole pensare che dovrebbe tenerlo per l'intera durata (100 minuti ?). La mia era solo una domanda, se qualcuno avesse provato a vedersi un film intero . Pura curiosità.

NB: Penso anche che dopo 20 minuti di visione su uno schermo da 2.8 pollici diventi scemo .... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy