Jump to content
Nokioteca Forum

Il Credito Si Finisce Da Solo


fiestaturbo
 Share

Recommended Posts

ciao raga, ho notato in questi giorni che il mio credito scalava da solo, senza che io chiamo o mando sms..si finiscono 15 cent alla volta, ma la cosa più strana è che ancora non sono riuscito a capire cosa mi fa finire i soldi...mi hanno detto alcune persone che gli è capitato che quando il cell non ha rete si scalano i soldi (come se mandasse un sms)...ma questo non mi era mai capitato. Oppure mi hanno detto ke è un virus che manda sms dal mio numero, e mi hanno detto di guardare nel registro se c'è un numero da me scoosciuto...ma non c'è nessun numero. Però ho notato ke il credito si scala quando non mi prende, cioè ho visto che quando non c'e rete si finiscono 15 cent.....voi sapete per caso aiutarmi? E sapete per caso come posso risolvere questo problema? help meee.....grazie e tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga, ho notato in questi giorni che il mio credito scalava da solo, senza che io chiamo o mando sms..si finiscono 15 cent alla volta, ma la cosa più strana è che ancora non sono riuscito a capire cosa mi fa finire i soldi...mi hanno detto alcune persone che gli è capitato che quando il cell non ha rete si scalano i soldi (come se mandasse un sms)...ma questo non mi era mai capitato. Oppure mi hanno detto ke è un virus che manda sms dal mio numero, e mi hanno detto di guardare nel registro se c'è un numero da me scoosciuto...ma non c'è nessun numero. Però ho notato ke il credito si scala quando non mi prende, cioè ho visto che quando non c'e rete si finiscono 15 cent.....voi sapete per caso aiutarmi? E sapete per caso come posso risolvere questo problema? help meee.....grazie e tutti

Ciao,

Se non hai un virus o non hai connessioni internet prova a chaimare il tuo gestore e senti con loro che ti facciano un a verifica al traffico ... non è che hai attivato qualche servizio a pagamento ???

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga, ho notato in questi giorni che il mio credito scalava da solo, senza che io chiamo o mando sms..si finiscono 15 cent alla volta, ma la cosa più strana è che ancora non sono riuscito a capire cosa mi fa finire i soldi...mi hanno detto alcune persone che gli è capitato che quando il cell non ha rete si scalano i soldi (come se mandasse un sms)...ma questo non mi era mai capitato. Oppure mi hanno detto ke è un virus che manda sms dal mio numero, e mi hanno detto di guardare nel registro se c'è un numero da me scoosciuto...ma non c'è nessun numero. Però ho notato ke il credito si scala quando non mi prende, cioè ho visto che quando non c'e rete si finiscono 15 cent.....voi sapete per caso aiutarmi? E sapete per caso come posso risolvere questo problema? help meee.....grazie e tutti

Hai per caso fatto il cambio della memory?

Hai installato "guardian" come applicazione? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no non ho nessuna tariffa a pagamento. si ho cambiato la memory ho quella da 1gb e ho anche il guardian...ma si è messo da solo. Quando ho comprato la memory gli ho messo un paio di applicazioni e anche giochi e ad un certo punto mi è apparso il guardian...non so come!! é quello che da problemi??? vi prego aiutatemi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy