Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Mobile Xt E Nokia 6680


Domex
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e vi chiedo già aiuto...!

Ho un nokia 6680 e da tempo utilizzo il tom tom con l'antenna gps di Route66. L'altro giorno però ho scoperto dell'esistenza di Garmin Mobile e ho provato ad installarlo. Dopo aver copiato il programma sulla memory riesco a lanciarlo, ma quando cerco l'ID Card mi dice "connetti GPS"...provo a collegarmi alla mia antenna bluetooth ma niente di niente!

Qualcuno mi sa dire perchè? E' una questione di compatibilità con il telefono o può dipendere dall'antenna?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, già letta...!

Sul sito di Garmin è dato compatibile solo con l'N95 e un altro Nokia che non ricordo, però sul mio si installa e parte comunque.

Il problema è che non trova nessun GPS. E' una versione compatibile solo con dispositivi interni?

finche non riesci a creare il file sw.unl non vedra mai l'antenna

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per creare il file devo inserire l'ID Card...però non è disponibile!Dove lo prendo?

Quando ti dice connetti gps clicca su annulla,poi vai in impostazioni>info e il numero che c'è dopo unlock ESN "dovrebbe" essere l'id card,dico dovrebbe perchè mi sa che il 6680 ti ritorna l'imei non l'id card

Link to comment
Condividi su altri siti

Su info mi da:

Garmin Mobile XT 4.00.80s60.7

Id unità: <Connetti a GPS>

Visitare il sito www.garmin.com per informazioni, aggiornamenti e altre mappe

e poi un riquadro con info su licenza e altro che scorre.

Le opzioni sono contenuti (che da pagina vuota) e indietro.

Io non ho provato a metterlo sul 6680 ma mi sembra che la versione non sia quella giusta,prova a chiedere a chi l'ha massa sul 6630 che versione ha messo.Il link alla discussione l'hai gia,poi ce ne sono altre simili

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho provato a metterlo sul 6680 ma mi sembra che la versione non sia quella giusta,prova a chiedere a chi l'ha massa sul 6630 che versione ha messo.Il link alla discussione l'hai gia,poi ce ne sono altre simili

io ci ho provato a metterlo la 0.40 ma al momento del lancio dal cell mi dice che non ho memoria x farlo qlc mi sa dire quale vers gira su questo tel?

grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

io ci ho provato a metterlo la 0.40 ma al momento del lancio dal cell mi dice che non ho memoria x farlo qlc mi sa dire quale vers gira su questo tel?

grazie anticipatamente

Io sul 6680 ho messo la .20 ma parte solo a cell appena acceso,se chiudo e riapro non parte piu.

Prova a farlo partire cosi e senza niente in background

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sul 6680 ho messo la .20 ma parte solo a cell appena acceso,se chiudo e riapro non parte piu.

Prova a farlo partire cosi e senza niente in background

ho installato sul 6630 la versione 41040 e confermo che alcune volte per farlo partire bisogna spegnere e riaccendere il cell.

La suddetta versione funziona egregiamente, mentre la versione 41060 non sono riuscito ad installarla b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato sul 6630 la versione 41040 e confermo che alcune volte per farlo partire bisogna spegnere e riaccendere il cell.

La suddetta versione funziona egregiamente, mentre la versione 41060 non sono riuscito ad installarla b)

mi puoi indicare in che modo l hai istallata?

hai fatto partire l'eseguibile o hai copiato le cartelle nella mmc?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

mi puoi indicare in che modo l hai istallata?

hai fatto partire l'eseguibile o hai copiato le cartelle nella mmc?

grazie

è molto semplice, inserisci la memory card nel lettore del pc ed esegui il file "Garm...nS60_41040.exe" che si scarica liberamente dal sito della garmin.

Inserisci nella cartella Garmin il file "gmapsupp.img" relativo alle mappe, ed i due files "SW.unl" e "GMAPSUPP.unl" che ricavi dalla "cura"

Per altre info puoi contattarmi in pv b)

Link to comment
Condividi su altri siti

istallo l eseguibile ma quando lo faccio partire dall icona mi dice che non ha memoria sufficiente e che ci vogliono 8 mb liberi....anche se spengo e riaccendo nulla...in automatico non parte nulla nel cell

bho

saluti

cerca di liberare quanto più possibile la memoria C del telefonino, quella fa anche fa ram.

Io personalmente ho disinstallato norton e tutti quei programmi che necessariamente devono essere installati su C

Link to comment
Condividi su altri siti

cerca di liberare quanto più possibile la memoria C del telefonino, quella fa anche fa ram.

Io personalmente ho disinstallato norton e tutti quei programmi che necessariamente devono essere installati su C

ho disistallato tutto......ma ho sempre libera solo 4 mb il resto penso sia roba del cell che io non visualizzo....

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy