Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Una Mappa Della Croazia?


powerbit
 Share

Recommended Posts

A quanto mi risulta, dopo aver messo sottosopra per ormai due mesi il negozio H24, la situazione dovrebbe essere la seguente:

Paesi dell'ex Europa dell'Est: Polonia e Rep.Ceca;

Paesi dell'ex Europa dell'Ovest: tutti, eccetto l'Irlanda e la Grecia anche se, per queste due, le ho trovate in formato .cab per il Tomtom Navigator e non ho modo di scompattarle perchè non ho un palmare.

Elio

Modificato da elfetto
Link to comment
Condividi su altri siti

che io sappia la situazione e' questa

Benelux_Plus-Map (v571)

Benelux-Map (v566)

Canary_Islands Map (v563)

DE_AT_CH_PL_CZ

DE_AT_CH_PL_CZ_Plus-Map (v571)

Deutschland-Map (v562)

France_Plus-Map (v571)

France-Map (v562)

Great_Britain_Plus-Map (v571)

Great-Britain-Map (v562)

Iberia Navigator Map (v562)

Italia_Plus-Map (v571)

Italia-Map (v562)

Italia-Map 6.05

Major_Roads_Of_Europe-Map (v562)

Oesterreich-Map (v562)

Oesterreich-Schweiz-Map (v566)

Scandinavia_Plus-Map (v571)

Scandinavia-Map (v568)

Schweiz-Suisse-Svizzera-Map (v562)

Spain-Map (v562)

A parte le mappe USA allineate alla 5.10

Link to comment
Condividi su altri siti

Una soluzione ci sarebbe, basta installare vito smartmap e la relativa mappa della croazia ma purtroppo non è dettagliata...

Io invece sto cercando un convertitore di file *.IMG della garmin in modo che possa convertirli in un formato per qualche navigatore per s60, ho le mappe ultradettagliate della slovenia, croazia, bosnia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Una soluzione ci sarebbe, basta installare vito smartmap e la relativa mappa della croazia ma purtroppo non è dettagliata...

Io invece sto cercando un convertitore di file *.IMG della garmin in modo che possa convertirli in un formato per qualche navigatore per s60, ho le mappe ultradettagliate della slovenia, croazia, bosnia.

non le puoi calibrare per Smartcom gps?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Una soluzione ci sarebbe, basta installare vito smartmap e la relativa mappa della croazia ma purtroppo non è dettagliata...

Io invece sto cercando un convertitore di file *.IMG della garmin in modo che possa convertirli in un formato per qualche navigatore per s60, ho le mappe ultradettagliate della slovenia, croazia, bosnia.

Ciao, a quanto sento esiste la possibiltà di convertire mappe di altre marche tipo garmin....in formato compatibile per TOMTOM Mobile 5.2?

Vorrei trovare quelle degli stati uniti per confrontarle con quelle del tomtom V5.66.

Soprettutto mi servirebbero delle mappe dell'Ovest degli USA....INTERE e non divise per stati.

Non le riesco a trovare.....

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe esistere anche se non dettagliata al massimo e dovrebbe essere compresa nella Eastern Europa (o qualcosa del genere, non ce l'ho qui e non posso neanche provarla perchè ho ceduto la seconda scheda e sto aspettando - per oggi o domani - la scheda da 1gb). Dovrebbe avere un dettaglio al 60% circa e sarebbe anche un buon aiuto.

Ho parlato sempre al condizionale non avendo le prove sottomano.

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy