Jump to content
Nokioteca Forum

Per Chi Ha Il 6120


Guest
 Share

Recommended Posts

Sembra che nn sia il vero e proprio tasto edit, alcune applicazioni che usavano il tasto edit nn funzionano, tipo screenshots. Magari ha solo alcune funzioni del tasto edit il tasto # nel nostro 6120, ma nn è quel tipo di tasto interpretato dai vari programmi.

il telefono è ottimo ma se devi telefonare non è consigliabile imho, non si può parlare per più di 10 minuti al telefono per il surriscaldamento troppo elevato....è uin fornetto....difetto che cmq non tutti riscontrano, il problema è che non è annoverato fra i problemi o difetti di alcune partite del telefono....in assistenza lo cambieranno?

saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono è ottimo ma se devi telefonare non è consigliabile imho, non si può parlare per più di 10 minuti al telefono per il surriscaldamento troppo elevato....è uin fornetto....difetto che cmq non tutti riscontrano, il problema è che non è annoverato fra i problemi o difetti di alcune partite del telefono....in assistenza lo cambieranno?

saluti.

se il tuo firmware te lo permette basta bloccarlo in gsm e magicamente non scalderà più

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dalle mie parti oramai si trova l'm73 a 190 euro, perche uno dovrebbe prendersi il 6120? credo che l'unico suo vantaggio sia la velocita e le dimensioni

forse xchè n73 è un mattone, è più brutto esteticamente, è + lento, ha la versione di symbian + vecchia.

Unica cosa a suo favore la fotocamera... quindi.. a chi non interessa moltissimo la fotocamera per quale motivo dovrebbe prendere n73?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono al primo post su questo Bellissimo Forum, dopo aver comprato il 6120c e percio' passato da Motorola a Nokia. Avevo e ho tutt'ora un motoV3x e V8 ma debbo dire che il 6120 e una cosa spettaccolare, soffre di piccoli difetti di gioventu', come tutti i cell appena usciti, ma e strepitoso. gli ho installato di tutto dal tomtom 6 a cose varie trovate in rete sulla t-flash da 1 gb UltraII (fregata al V3x).

Lo consiglio vivamente e sono sicuro che i prossimi firm risolveranno i piccoli problemi che ha per il momento.

Saluti! ;)

we batazzo anke tu stesso cell b) ottimo cellulare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy